- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Consigli per forum Vbulletin
-
Consigli per forum Vbulletin
salve a tutti. sono un (novello:D)admin del forum di vgclub.it raggiungibile dalla hoem del sito linkato(oddio, spero non dia fastidio, in caso...).
Comunque vorrei qualche consiglio su come migliorare alcune cose del vbulletin. ad esempio:- posso evitare che le sottosezioni si presentino in questo modo barbaro, quando cerco di accedere ad una sezione intermedia ?
*come mai quando provo ad accedere a:**vedi i messaggi di oggi **oppure tutti i messaggi di questo utente mi esce questo?
- posso rendere la visualizzazione dell'editor di post visuale come quella di questo forum (nel mio si vedono: ```
* sono *niubbo*, lo so, *perdonate*. cmq credo di nn aver sbagliato sezione:?
- posso evitare che le sottosezioni si presentino in questo modo barbaro, quando cerco di accedere ad una sezione intermedia ?
-
mi aiuta qualcuno ?
-
Ciao, Jackrip89
premesso che non sono assolutamente un'esperta di forum, ricordo che anni fa ne avevo uno e se non sbaglio era uguale al tuo.
Mi pare di ricordare che nel pannello di gestione devi selezione il forum a cui vuoi aggiungere le sezioni e poi lì ci deve essere qualcosa che ti permette di farlo.Magai ho detto una cretinata, meglio aspettare qualcuno che ne sa di più... porta pazienza, vedrai che qualcuno passa...
-
@Jackrip89 said:
- posso evitare che le sottosezioni si presentino in questo modo barbaro, quando cerco di accedere ad una sezione intermedia ?
Se non sbaglio, quando accedi alle categorie non c'è modo di nascondere i sottoforum.
@Jackrip89 said:
*come mai quando provo ad accedere a:**vedi i messaggi di oggi **oppure tutti i messaggi di questo utente mi esce questo?
Perchè è un errore di rewrite se non sbaglio. Dovrebbe essere un bug del sistema di rewrite che usi.
@Jackrip89 said:
- posso rendere la visualizzazione dell'editor di post visuale come quella di questo forum (nel mio si vedono: ```
Dal pannello di controllo devi abilitare l'interfaccia avanzata completa
-
@giorgiotave said:
Dal pannello di controllo devi abilitare l'interfaccia avanzata completa
esattamente saresti capace di dirmi in quale opzione ?
-
@Jackrip89 said:
esattamente saresti capace di dirmi in quale opzione ?
http://www.giorgiotave.it/forum/profile.php?do=editoptions
Opzioni Varie per gli utenti
Dal pannello admin non ricordo...se ci entri, le espandi tutte, la trovi al volo
-
@Giorgiotave said:
Opzioni Varie per gli utenti
Dal pannello admin non ricordo...se ci entri, le espandi tutte, la trovi al volo
fatto, è una cosa che può modificare ogni utente grazie