• User Attivo

    Google mi ignora!!!

    Sto cercando di posizionare un mio sito sui bed and breakfast(quello in firma) e a tal proposito avrei delle domande.

    Ho inserito il sito su un pacco di directory, l'ho registrato su vari motori e ho cercato di fare degli scambi link con siti a tema turismo con buon pagerank.

    1)La mia domanda molto banale è questa: e ora?
    Cosa altro devo fare?devo continuare a cercare altre directory?devo fare altri scambi link?quanti link in entrata sono considerati sufficienti?

    In parole povere, oltre a questo,cosa deve fare in pratica un seo?solo cercare di acchiappare link?O devo migliorare il sito visto che ho scoperto che non supporta alcuni browser?Questo può influire sul posizionamento?

    2)Inoltre vedo su msn che ho 299 link in entrata.Controllando con vari software scopro che sono 3° su msn, 14° su yahoo, mentre su google non compaio proprio.Come mai questa differenza?
    Le pagine sono ottimizzate per parole chiave attinenti bed and breakfast e bologna.

    3)Ho scoperto che su yahoo per la parola chiave bed and breakfast compare in prima pagina quella che sembra essere a tutti gli effetti una doorway page.Come è possibile?le doorway funzionano quindi su yahoo?
    Per controllare inserisco il link qui

    Grazie in anticipo per l'aiuto!!!


  • User Attivo

    Per prima cosa devi sapere che è il motore di ricerca che con gli spidere trova il tuo sito e non tu che lo vai ad iscrivere!

    1)Devi cercare link a tema non reciproci da siti a pr alto ma l'attività seo non finisce qua: devi inserire quanti più contenuti possibili sul tuo sito circa la chiave che vuoi posizionare!

    2)Controlla proprio sul motore la posizione del tuo sito, io non mi fido dei vari toots offerti online!

    3)Le doorway funzionano su tutti i motori, c'è chi banna i siti e chi non scopre ancora la truffa!


  • User Attivo

    Ciao
    scusami se mi permetto ma dovresti controllare i CSS perchè con Firefox hai tutti i box spostati.
    Vero è che firefox è usato dal 10% dei navigatori ma ti consiglio ugualmente di sistemare.

    Ciao e scusami


  • Community Manager

    Ho cancellato i Messaggi OT, ai prossimi prenderemo provvedimenti 🙂

    Chiedo scusa a Sgozzapolli 🙂

    :ciauz: