• User Attivo

    piccolo tricks per grandi risultati

    ho utilizzato, su un sito dove non ho molto interesse, una piccola tecnica forse non proprio corretta ma che mi sta portando risultati stupefacenti. L'ho fatto per studio ed ora che ho i risultati a distanza di mesi posso trarre qualche piccola considerazione e sentire il vostro giudizio in merito:

    <h1 style='font-size:2px;text-align:center;'>keyword1, keyword2, keyword3, ... keyword10</h1>
    

    questo è il codice che ho utilizzato al fondo della pagina inserendo le keyword che avevano un maggiore valore in termini di presenza su google. Beh ad oggi non ho avuto nessuna ripercussione negativa ma solo una spinta esagerata nelle SERP per le keyword che si trovano al suo interno.

    Che sia un piccolo hack che non provoca esclusioni dall'indice? voi che cosa ne pensate?


  • User Attivo

    per curiosità nelle pagine, a parte l'h1 citato, ne utilizzavi anche un altro "normale" (per normale intendo un h1 usato nel modo calssico ossia come titolo di una pagina o un paragrafo)


  • User Attivo

  • User Attivo

    so benissimo così il keyword stuffing, se vuoi ti posso descrivere circa 20 tecniche CSS per farlo, ma non parlavo di keyword stuffing bensì che questo piccolo trick che ha spinto il sito non è stato visto come tale.

    @ienavr: no ho utilizzato solo quello, ma credo che si possa ottenere lo stesso risultato con gli altri gradi del H. ora lo provo su un altro dominio e vediamo un po' che cosa succede


  • Super User

    @domenico.biancardi said:

    so benissimo così il keyword stuffing, se vuoi ti posso descrivere circa 20 tecniche CSS per farlo, ma non parlavo di keyword stuffing bensì che questo piccolo trick che ha spinto il sito non è stato visto come tale.

    @ienavr: no ho utilizzato solo quello, ma credo che si possa ottenere lo stesso risultato con gli altri gradi del H. ora lo provo su un altro dominio e vediamo un po' che cosa succede

    • Per dimostrare che una teoria sia vera è necessario che sia vera SEMPRE.

    • Per dimostrare che una teoria sia falsa è necessario che sia falsa almeno una volta.

    • 4 mesi fa mi hanno bannato un sito perché usavo quella tecnica che descrivi. Mi hanno poi riammesso quando ho eliminato il codice spam.

    Come puoi ovviamente dedurre da ciò che ho detto non hai scoperto nulla di utile: è solo questione di tempo prima che google ti banni.


    :fumato: state puntando in basso: mirate a fregare gli algoritmi dei motori di ricerca! Qual'è l'utilità di ciò? Bisogna fregare il lato umano dei motori e soprattutto fregare i concorrenti. E questo si fa solo non fregando gli utenti e studiando la lingua tramite gli aspetti matematici che la regolano.


  • User Attivo

    era quello che volevo sapere, cioè se qualcuno aveva già provato qualcosa di simile. grazie kerouac

    @kerouac3001 said:

    • Per dimostrare che una teoria sia vera è necessario che sia vera SEMPRE.
    • Per dimostrare che una teoria sia falsa è necessario che sia falsa almeno una volta.

    • 4 mesi fa mi hanno bannato un sito perché usavo quella tecnica che descrivi. Mi hanno poi riammesso quando ho eliminato il codice spam.

    Come puoi ovviamente dedurre da ciò che ho detto non hai scoperto nulla di utile: è solo questione di tempo prima che google ti banni.


    :fumato: state puntando in basso: mirate a fregare gli algoritmi dei motori di ricerca! Qual'è l'utilità di ciò? Bisogna fregare il lato umano dei motori e soprattutto fregare i concorrenti. E questo si fa solo non fregando gli utenti e studiando la lingua tramite gli aspetti matematici che la regolano.