• User Newbie

    ciclo su onmouse over: HELP!

    Ciao,

    Sono nuovo di queste parti e vi chiedo un aiuto, credo semplice semplice, per risolvere un problema... entro questo pomeriggio (ho queste scadenze)!!!!!

    Sto lavorando su un AS già confezionato, dunque posso solo mettere mani al codice, senza modificare troppo la struttura del tutto: devo far eseguire un loop (per spostare uno slideshow che sta dentro ad una maschera) fintantochè il mouse è sopra ad un pulsante (nb: pulsante, non movie: hittest non fuzniona!!) ...

    cosa ci metto dentro a

    rightbt.onRollOver=function()
    {
    }

    ??
    avevo pensato di tenere a livello globale una variabile valorizzarla a false nel rightbt.onRollOut=function() per fermare il ciclo che parte sul'onRollover (perchè se no continua sempre e non si ferma spostando il mouse ).. .. ma non mi pare funzioni (l'evento onrollout non ferma il ciclo).

    avete una idea poi di come "rallentare" il ciclo che sposta lo slideshow? grazie. ciao.

    Janko.


  • Super User

    Scusa, ti sembra normale aprire 8 volte lo stesso thread ?


  • Community Manager

    Ciao Janko e Benvenuto nel Forum GT

    @janko said:

    Sono nuovo di queste parti e vi chiedo un aiuto, credo semplice semplice, per risolvere un problema... entro questo pomeriggio (ho queste scadenze)!!!!!

    Non ci sono raccomandazioni nel Forum GT per agevolare le procedure di un aiuto gratuito, spontaneo e gentile da parte del moderatore o dell'utente di turno.

    Pretendere una risposta a tempo non va bene nei confronti:

    • del forum
    • degli utenti
    • dei moderatori

    Se ti serve invece una consulenza puoi scrivere nell'area Collaborazioni e Lavoro

    :ciauz:


  • User Newbie

    @Flep said:

    Scusa, ti sembra normale aprire 8 volte lo stesso thread ?