- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- PageRank 3 ma non me lo spiego
-
xpx il pr viene attribuiti non solo per i linki in se per se ma anche che tipo di link, se sono a tema e spontanei...
Alla fine il pr è solo un fattore che determina il posizionamento su google...Ciao ciao...
-
@gokufg said:
xpx il pr viene attribuiti non solo per i linki in se per se ma anche che tipo di link, se sono a tema e spontanei...
Alla fine il pr è solo un fattore che determina il posizionamento su google...Ciao ciao...
Si ma in ogni caso 2 per quel sito è pochissimo... Ma google penalizza anche abbassando il page rank? Comunque per le serp non sono messo male... Boh
-
Hey, xpx, sei troppo confuso con sto PR e ti porta a conclusioni sbagliate.
Inoltre, non è neanche così importante per la tua Strada da SEO
2 o 3 possono essere molto vicini, sono numeri indicativi.
Come consigliamo a tutti nel Forum GT, basta con Sto PR, lasciatelo perdere, non è quello che si guarda.
Si guarda la posizione nelle serp, poi puoi avere anche un PR 0
-
@xpx said:
Si ma in ogni caso 2 per quel sito è pochissimo... Ma google penalizza anche abbassando il page rank? Comunque per le serp non sono messo male... Boh
Allora sei posizionato bene? allora non fregartene del pagerank, oramai serve solo ai webmaster quando vendono i siti
Come dice il grande GT il pr non è importante per la tua strada da SEOCiao ciao
-
Purtroppo vale in termini di valutazione del sito... Però vabbè speriamo per il prossimo aggiornamento anche se di un page rank 3 su corsidi.com non so sinceramente cosa farmene visto che fa una visita ogni 3 mesi
-
@xpx said:
Perchè dovrebbe penlizzare il mio sito??? non me lo so spiegare...
Help!!
Scusa, quando avevo scritto quel post non avevo ancora visto il tuo link da giorgiotave.
Ritiro quindi quanto affermato in precedenza.
-
Bene, almeno so di non essere penalizzato... Boh, spero per il prossimo aggiornamento, che sarà a?
-
Probabilmente tra tre mesi.
-
@xpx said:
Bene, almeno so di non essere penalizzato... Boh, spero per il prossimo aggiornamento, che sarà a?
Ma se le SERP sono ok non mi sembra che google ti penalizzi...;)
-
beh infatti mi pareva strano anche perchè il forum che è pr 3 con certe serp più facili è messo peggio.. boh