Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. Fidelizzazione questa sconosciuta
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • esteban
      esteban Moderatore • ultima modifica di

      Fidelizzazione questa sconosciuta

      Nel marketing la fidelizzazione dovrebbe essere un aspetto determinante. E in linea squisitamente teoretica, tale affermazione corrisponde al vero. Sappiamo che costa molto ad un?azienda acquisire un cliente. Si ?buttano? soldi a palate per raggiungere quell?obiettivo, ma poi? Beh una volta acquisito, il cliente viene lasciato a sé, trascurato. Se lamenta un problema all?azienda di cui è cliente viene spesso ?sbolognato? con soluzioni inesatte ed inefficaci. Tornando a quanto enunciato ad inizio post, la fidelizzazione in un progetto di community online è l?aspetto primario che non di rado è carente.

      Questo è un pezzo preso da un pensiero di Jacopo Gonzales su Marketing Routes

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      Caricamento altri post
      Rispondi
      • Topic risposta
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti