- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Yahoo, notizie sul posizionamento
-
Yahoo, notizie sul posizionamento
[url=http://searchmarketing.yahoo.com/nl/jul05st.php]Questo articolo riporta alcuni fattori molto importanti per yahoo.
Parla della posizione delle chiavi all'interno della struttura della pagina, del layout della pagina.
-
L'articolo è della newsletter di yahoo, mi sono sbagliato è per tutti i motori non per yahoo
Comunque niente di nuovo.
Ottimizza il tuo sito per i motori e puoi portare molto traffico al tuo sito web.
l'articolo si divide in 4 parti (provo a fare un piccolo riassunto, se qualcuno mi deve frustare per l'inglese, prego
Scegliere le chiavi giuste
Due importanti cose devi tenere in considerazione quanto fai la lista delle chiavi:- Le chiavi devono essere composte da minimo due parole. La maggior parte dei siti da importanza ad una sola parla, questo crea più competizione. Se hai più parole èotrai avere più possibilità di successo.
2)I colleghi, gli amici e i clienti possono avere delle idee, stai (il senso è questo)insieme a loro quando fai la lista
Posizionare le chiavi nel sito
I posti più importanti sonoHTML title tags
META tags
Headlines**
Layout della pagina**
Se usi le tabelle, semplifica la struttura mantenendo le chiavi nell'alto della pagina
Le tue chiavi falle apparire nel testo, non leggono javascriptAltri consigli
Usa i link in html invece che in javascript
Evita i Frame
Usa pagine statiche
- Le chiavi devono essere composte da minimo due parole. La maggior parte dei siti da importanza ad una sola parla, questo crea più competizione. Se hai più parole èotrai avere più possibilità di successo.
-
Comunque niente di nuovo.
per un attimo avevo messo in dubbio la mia **ottima **conoscenza della lingua inglese
-
-
al di la del contenuto straordinariamente rivelante ed illuminante di quell'articolo non può essere l'inizio del risveglio di yahoo?
è da un po' che yahoo sta sonnecchiando (o mi sbaglio?) forse è perchè ha in serbo qualche novità per il ritorno dalle vacanze. sa che torniamo rilaZZati e quindi... ci vuole da qualche compitino nuovo da fare.
forse che forse anche quel pigrone si risveglia dal letargo.
-
Yahoo è impegnato a far partire il suo servizio "similAdSense", ho appena ricevuto una loro mail in cui annunciano l'avvio del periodo di beta-test.
-
Ovviaamente il beta test è riservato agli ammmmmmericani