• Community Manager

    La Russia ed il Russo

    Ciao a tutti 🙂

    Ho ricevuto una richiesta da una persona per la realizzazione di un sito web in Russo ed Italiano, la persona è di origine Russa.

    Non ho problemi di traduzione, pensavo di fare uno scambio servizi. Non mi fa di fargli pagare la realizzazione ed il posizionamento e quindi prima di decidere chiedo, se c'è qualcuno, una piccola panoramica sul mercato russo.

    Io pensavo di fargli tradurre giorgiotave.it, non so quanto materiale.

    Servirebbe una piccola panoramica da come scrivere in russo con il pc a che utena c'è, che possibilità ci sono di guadagno e altro.

    Qualcuno è informato?


  • Moderatore

    beh io ho avuto a che fare con la Slovacchia ed è un mercato simile a quello russo.....

    le infrastrutture non sono quelle nostre, nel senso che il 56K è ancora in voga....per quanto riguarda i contenuti posso dirti che sono famelici.....sono come i primi internauti italiani, vogliono, vogliono, vogliono.....inoltre non hanno in testa quella cosa Internet=Gratis (il che è stato un vantaggio almeno per me).....

    per la lingua beh sono cavoli amari....sono lingue a cosa non siamo decisamente abituati....

    il fatto di fargli tradurre giorgiotave.it è una buona cosa perchè in Russia c'è una comunità informatica in netta espansione (intendo tecnici del settore, tipo programmatori, webmaster, ecc...)

    penso che possa riscuotere un grande successo una comunità come questa......