-
Related:
eseguendo il comando related sul nostro sito, i primi mesi apparivano un po' di siti che avevano qualcosina in comune con il nostro.. roba tipo un sito di comunicazione e marketing forse perchè noi abbiamo "telecomunicazione". Ultimamente le cose sono cambiate: adesso tutti siti inglesi! qualcuno ha a che vedere con il nostro settore, alcuni no.
Sapete se è normale? Il fatto che abbiamo uno o due siti esteri che ci linkano ci fà assomigliare a loro?
Ho il sospetto che anche questo strumento sia inutile..
-
Ciao Webtronic,
non penso che gli strumenti di Google siano utili. O meglio spetta che specifico.
Quelli come link: site: e via dicendo.
Sicuramente la Sitemaps e tutto il resto è molto molto meglio.
Comunque, mi è sempre sembrato che i related siano influenzati moltissimo dai link
-
@Giorgiotave said:
Comunque, mi è sempre sembrato che i related siano influenzati moltissimo dai link
Ho scoperto che google legge i nostri post su GT forum!
Dopo aver scritto di questa strana incoerenza G. ha "corretto" subito tutto! E adesso il comando related mi da risultati più sensati
Chiaramente sto scherzando.. però adesso è tutto più coerente ed è aumentato anche il pagerank (da 3 a 4).
Mi sembra di capire cche il concetto di Dance è ormai davvero superato e che G. visita e modifica continuamente le cose.
-
@Giorgiotave said:
Quelli come link: site: e via dicendo.
Sicuramente la Sitemaps e tutto il resto è molto molto meglio
Daccordo su pressochè inutilità del comando link:, daccordo sull'utilità della sitemaps... ma trovi il comando site: inutile? a me pare funzioni bene per controllare l'indicizzazione delle varie pagine.. o no?