- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- cos'è/ cosa vuol dire sendbox?
-
@Lucas said:
Un bel link all'ottima definizione del forum di html.it non ce lo leva nessuno http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=775313&highlight=faq+sandbox .
Lucas
Uno dei migliori 3d
Ottimo lucas
-
possibile che il mio sito non sia passato dal sandbox?
-
@Tuonorosso said:
possibile che il mio sito non sia passato dal sandbox?
La serp è difficile?
Hai subito messo link con un flusso continuo?
-
mmm, beh...sono stato messo subito in dmoz, ma per il resto giusto qualche firma in qualche forum...
-
Nel mio caso invece, in un sito online da quasi 2 anni, ultimamente indicizza le pagine nuove per poi cancellarle da suo database dopo qualche giorno.
Sapete spiegarmi perchè?
-
@Cerbero said:
Nel mio caso invece, in un sito online da quasi 2 anni, ultimamente indicizza le pagine nuove per poi cancellarle da suo database dopo qualche giorno.
Sapete spiegarmi perchè?Ma il link che punta a queste pagine è sempre sulla stessa pagina?
In che profondità?
-
Diciamo che ultimamente sto lavorando un pò per ottimizzarlo ed invece...da 6500 pagine su google sono passato in due mesi a 6250 (dovrebbero essere almeno 8000) ed oggi addirittura 462.
Il link che punta ai nuovi articoli è la home quindi altre 2 pagine con pr 4 decrescente.
De tre link che puntano inizialmente uno va via dopo un giorno e l'altro dopo una settimana. L'ultimo, con pr più basso, è fisso invece.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ciauz
-
Ok, capito il funzionamento.
Strano che google ti abbia portato a 462, a meno che gli articoli più vecchi non vengono più linkati.
Aspetta un paio di giorni per vedere se google ti ritorna le pagine, a me me ne mostrava 40000 un giorno e l'altro 20000, ma io ne avevo 13000.
Gli accessi sono calati?
-
No no, gli articoli sono comunque sempre linkati...e le visite salgono...non da google però
-
@Cerbero said:
No no, gli articoli sono comunque sempre linkati...e le visite salgono...non da google però
Capito, ma il fatto che google ti ha portato da 6000 a 400 hai notato anche un abbassamento mostruoso di visite da parte di google
se no il site non funziona bene
-
Guarda, ricevo pochissime visite da google.it (circa un 100/150 accessi al giorno max) quindi mi sembra difficile capire se ci sono cali. La media però è quella.
Possibile che ci sia un problema nel site? Ho controllato nei vari database di google e il numero di pagine è sempre quello quando alcuni giorni fa oscillavano fra i 6250 ed i 4000.
Mah, mi sa che è arrivata l'ora di portare sto sito dal tecnico.
-
Attendi 2-3 giorni e vedi cosa succede
su google non si sa mai.
-
Ma quindi alla fine è sAndbox e non sendbox ?!? diciamolo se qualcuno lo sa...
-
sandbox ['sand·box || 'sændbɑks /-bɒks]
n. box containing loose sand for children to play in? sandbox ['sand·box || 'sændbɑks /-bɒks]
s. cassa di sabbia (per i giochi dei bambini)