- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- OK notizie, cosa ne pensate?
-
OK notizie, cosa ne pensate?
Oknotizie è un sistema di editoria sociale, come si definisce, ritenete sia possibile con 0 karma riamanere diverse ore in hot?, pensate che il loro sistema sia garanzia per chi posta notizie?, come promozione sembra niente male sopprattutto per siti giovani, magari in difficoltà con i motori di ricerca che ti snobbano all'inizio, temo che però abbia un suo tallone di achille, non lo ha notato nessuno?.
-
sviluppa...;-)
-
il nofollow di default... i BL non hanno valore ai fini del posizionamento..
-
@dechigno said:
il nofollow di default... i BL non hanno valore ai fini del posizionamento..
sappilo, ti stimo moltissimo!
-
:d :d :d
-
ammetto la mia ignoranza, non lo conoscevo.
a prima vista sembra la versione italiana di digg.com
non so se la presenza all'interno di oknotizie possa servire in termini di posizionamento (se in effetti a livello di bl è inutile..), ma come tutti questi strumenti.. può aumentare la visibilità online di una notizia, un evento, un sito, una persona.
basta saperlo usare.basta sapersi allontanare dallo spam e scrivere articoli interessanti, corretti grammaticalmente, che attirino utenti, interesse e voti..
insomma il servizio può anche essere utile se usato con la testa.altrimenti diventa l'ennesimo ricettacolo di pseudo comunicati stampa meramente commerciali
-
-
@dechigno said:
Grazie... mi hai fatto sorridere...
-
in merito a oknotizie se ne era già parlato nel forum nell'ottobre 2006
http://www.giorgiotave.it/forum/web/19968-intervista-salvatore-sanfilippo-parliamo-di-segnalo-alice-virgilio-ed-oknotizie.htmlringrazio l'angelo che mi ha segnalato questo link
che chissà perchè avevo scordato
-
In merito a OkNotizie se non lo avete ancora consultato potete leggere un interessante articolo di Simone Carletti in cui lui stesso è stupito dal traffico generato da questo servizio italiano verso il suo blog.
Negli ultimi tempi OkNotizie è la sua terza sorgente di traffico, direi non male.
Un ulteriore metodo per essere premiati quando si scrive un articolo di interesse.
Mik.
-
E si, ho intervistato Salvatore che è molto disponibile.
Sono felice che stia crescendo sempre più OKNOtizie e spero tanto in una versione inglese
O c'è già?