- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Google ora mi indicizza senza WWW
-
Google ora mi indicizza senza WWW
Salve a tutti,
è da 2 settimane che Google ha iniziato a indicizzare le pagine del mio sito, quelle nuove, senza il WWW vicino. La cosa non mi piace visto che l'importanza che da a queste è pari allo zero. Col WWW invece mi dà un'importanza generalmente diversa.[url=http://www.google.it/search?hl=it&c2coff=1&q=calcio+balilla+miniball&meta=]Ecco un esempio
Come mai si comporta a questo modo?
Grazie per le info
-
risolvi creando due vhost, uno per il dominio con il www e uno senza con un bel Redirect 301 / http://www.dominio.boh
-
si si , questo lo sapevo pure io
.. volevo sapere se c'è un motivo
Grazie
-
secondo me basta UN link al tuo sito senza www e lui lo preferisce.
-
@must said:
secondo me basta UN link al tuo sito senza www e lui lo preferisce.
Non sono molto preparato in materia, ma sito.it è il sito principale, www.sito.it è di seconda importanza oppure no?
Ecco perchè si applica il redirect.
Pronte le smentite
-
@giorgiotave said:
@must said:
secondo me basta UN link al tuo sito senza www e lui lo preferisce.Non sono molto preparato in materia, ma sito.it è il sito principale, www.sito.it è di seconda importanza oppure no?
Ecco perchè si applica il redirect.
Pronte le smentite
si, ma per aver indicizzato sito.it sicuramente ha ricevuto un bl il quel modo
-
si, credo anche io.
ma non escludo che possa bastare una stringa dominio.boh (non link, ma testo puro quindi).volete fare un test?
-
@must said:
ma non escludo che possa bastare una stringa dominio.boh (non link, ma testo puro quindi).
volete fare un test?
si potrebbe ... ma lo reputo + difficile
-
No, il fatto è che sicuramente non ho ricevuto nessun BL per quell'articolo perchè era un articolo nuovo (ora ha 10 gg) ... al secondo giorno, sin dalla prima apparizione su G, l'ha preso senza WWW.
Cmq mi stanno succedendo altre cose strane ... G ha senza dubbio cambiato qualcosa nel peso che da alle mie nuove pagine.
Con un paio di link specifici dovrei risolvere.Grazie a tutti per l'intervento