- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- [Wordpress] Contenuti ad utenti autorizzati?
-
[Wordpress] Contenuti ad utenti autorizzati?
Ciao Ragazzi,
Forse wordpress riesce già a fare quello che sto per chiedervi, o magari si risolve con un plugin, purtroppo per adesso non ci sono ancora arrivato
Praticamente dovrei far visualizzare dei contenuti normali a tutti gli utenti, mentre altri, solo ad utenti autorizzati da me specificati, quindi invisibili a tutti gli altri.
Avete dei suggerimenti per farlo?
Grazie mille.
-
Ciao Bocas
Ci metti articolo per soli registrati e in piu' una password
non lo mai provata
provaci
-
Grazie della risposta dani74
Articolo per soli registrati, intendi metterlo su "Privato"? Oppure ci sono altre opzioni che non vedo...
-
nell'edit dell'articolo, aggiungi una password (password protected article). automaticamente diventa protetto.
private è un'altra cosa, vuol dire che lo può vedere solo l'autore mentre è loggato e naviga il blog
-
Grazie Tambu,
solo una cosa, se lo metto protetto da password, il titolo dell'articolo viene visto anche dagli utenti normali, io vorrei che cio' non accadesse.
che tu sappia è possibile?
grazie ancora
-
che io sappia no, ma non vuol dire...
certo che a 'sto Wordpress volete farci fare anche il caffè, eh...
-
Ciao ragazzi, ho un problemino simile. Volevo sapere se è possibile, oltre che rendere "privati" i post, è possibile creare relazioni tra utenti e categorie, cioè rendere disponibili i post delle categorie solo a determinate categorie di utenti.
Quindi ad esempio:- post di categoria "shopping" solo a utenti sottoscritti del gruppo1
- post di categoria "hardware" solo a utenti sottoscritti del gruppo2
etc...
Grazie