- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Auguri micky!
-
Auguri.......:)
-
Auguri!
Ti voglio bene, stronzo
-
@Il_Rappo said:
Auguri!
Ti voglio bene, stronzo
Grazie, io ti amo proprio CO ..llega :D:D:D!!!
Vedo che siamo rimasti "settati" in modalità [url=http://www.giorgiotave.it/forum/discussioni-off-topic/27384-flame-controllato.html]tutti contro tutti: la cosa sta creando problemi anche nella mia vita reale: sgambetto le vecchiette che si offrono per farmi attraversare la strada, erutto verso le ragazze che si avvicinano per baciarmi, ansimo al telefono quando qualche impiegata di call center mi propone qualcosa, mostro l'avatar di Briani in luogo del cartellino giallo insomma mi avete rovinato i miei studi decennali sull'importanza del galateo e soprattutto la reputazione da galantuomo irreprensibile che faticosamente mi ero costruito post dopo post :D:D:D!
-
@Il_Rappo said:
Auguri!
Ti voglio bene, stronzo
Tu invece ti sei meritato un invito ad honorem nel topic del galateo omosessuale
-
@kerouac3001 said:
Tu invece ti sei meritato un invito ad honorem nel topic del galateo omosessuale
Grazie caro :D:D:D
-
Uh Micky, auguri anche da parte mia, faccia di culo!
-
@Catone said:
Uh Micky, auguri anche da parte mia, faccia di culo!
ehi quello era Mr.Yak, io ero quello del sellino, ricordi ?
Grazie Cato :D!
-
@micky said:
ehi quello era Mr.Yak, io ero quello del sellino, ricordi ?
Grazie Cato :D!
Ah è vero, riformulo: auguri, amico del tubo!
-
-
Auguri ingegne'
-
-
auguri, maledetto vecchio disgraziato... mi spiace non aver tempo sufficiente da dedicare a trovare l'insulto definitivo..... ma ci riuscirò, prima o poi, fornicatore di aciughe sott'olio e inseritore di peperoncini nel proprio orifizio anale....
-
augurii!!
-
@Ryan Giggs 79 said:
auguri, maledetto vecchio disgraziato... mi spiace non aver tempo sufficiente da dedicare a trovare l'insulto definitivo..... ma ci riuscirò, prima o poi, fornicatore di aciughe sott'olio e inseritore di peperoncini nel proprio orifizio anale....
Prevedo un ban del network micky catone rappo ryanpipps e tutti coloro che danno ascolto a questi stolti mentecatti :D:D:D!!!
Grazie fatina Pipps, ma non c'era bisogno di rivelare il trucco su come Nelli abbia vinto la gara di peti
grazie Giuseppe ;).
-
@micky said:
Prevedo un ban del network micky catone rappo ryanpipps e tutti coloro che danno ascolto a questi stolti mentecatti :D:D:D!!!
Hei noi siamo in-to-ccab-i-li, capito? :D:D:D
-
@Il_Rappo said:
Hei noi siamo in-to-ccab-i-li, capito? :D:D:D
senti ho un piano per ammutinare Giorgiotave! Per fermarlo abbiamo bisogno dell'appoggio e della potenza di broccoli :D:D:D
-
@micky said:
senti ho un piano per ammutinare Giorgiotave! Per fermarlo abbiamo bisogno dell'appoggio e della potenza di broccoli :D:D:D
Azz, ma secondo me non basta, abbiamo bisogno dello spirito santo, la santà trinità che ci aiuti nell'impresa:[CENTER]
[LEFT]la posizione non è casuale
[/LEFT]
[/CENTER]
-
ehi per un compleanno così importante mi collego pure di domenica..
**auguri Micky!!!
:lamu6qf::lamu6qf::lamu6qf::lamu6qf::lamu6qf:
e salutami quella santa della tua ragazza..:D
**
-
@nelli said:
ehi per un compleanno così importante mi collego pure di domenica..
Mi sa che non me lo merito **Nelli, **ho rivelato il tuo trucco :D:D:D!!! (leggi sopra...)
@Il_Rappo said:
Azz, ma secondo me non basta, abbiamo bisogno dello spirito santo, la santà trinità che ci aiuti nell'impresa:
[CENTER][/CENTER]
[LEFT]la posizione non è casuale :D[/LEFT]
buuuahaahahahhahah ora penso a dove collocare quell'abominio nel presepe :D:D:D!!!
-
Augoroni Micky!!!!