- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Agosto
-
@GrazieMamma said:
Grande Thai
Il fatto davvero strabiliante è la superiorità umana del popolo Thailandese, così lontano dall'occidente che è puro da quasi ogni tipo di sporco interiore (si si non si capisce na mazza, ma non ho mai visto una cosa simile ed è difficile esprimerlo, poi se sei occidentale ancor di più, figuriamoci un Calabrese).
Presto farò un sito
-
latte e cereali.
L'American Breakfast deve offrire anche latte e cereali ()Io non capisco come ci si possa lamentare di un posto simile Quelli mica si lamentavano del posto, anzi gli piaceva.
Hanno solo attribuito la scottatura solare a sconosciuti 'acidi usciti dalla doccia che ci hanno ustionato i visi'Un'altro tempo fa' invio' un complain all'operatore web con tanto di immagine del costume del vicino messo ad asciugare sulla ringhiera, protestando per l'indecenza. [esistono gli avvisi che invitano a non farlo, per evitare che mettano fili dal balcone alla palma per stendere il bucato {successo davvero } ma per un costume chiudiamo un occhio]
-
@Andre@ said:
Ciao Trimball e bentornato
Grazie e anche voi mi siete mancati..vedo che in thai è andato e va tutto bene...peccato non esserci..
A proposito di popoli fuori dal normale per semplicità e cortesia vorrei spezzare un'arancia a favore del popolo basco. Al di là delle metodologie utilizzate da una frangia di essi per affermare la loro indipendenza, devo dire che sono di una gentilezza spropositata, cordialissimi, molto ospitali. Mi sono innamorato una volta di più di questa terra e di questa gente..
Ok, la smetto
-
@trimball said:
Grazie e anche voi mi siete mancati..vedo che in thai è andato e va tutto bene...peccato non esserci..
A proposito di popoli fuori dal normale per semplicità e cortesia vorrei spezzare un'arancia a favore del popolo basco. Al di là delle metodologie utilizzate da una frangia di essi per affermare la loro indipendenza, devo dire che sono di una gentilezza spropositata, cordialissimi, molto ospitali. Mi sono innamorato una volta di più di questa terra e di questa gente..
Ok, la smetto
Forse perchè in Italia ci facciamo così schifo che ci innamoriamo di qualsiasi altra cultura?
trimbal qualsiasi sia la tua risposta interiore che troverai sicuramente, penso che tu debba assolutamente partecipare alla [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewforum.php?f=33]gara d'immagini
Cavolo uno come te dovrebbe portare la sua esperienza per i piccoli seo che stanno crescendo qua e la
-
@Giorgiotave said:
Cavolo uno come te dovrebbe portare la sua esperienza per i piccoli seo che stanno crescendo qua e la
Esperienza? Quale esperienza? Sono nella fase in cui non capisco una mazza di quello che mi succede intorno...altro che esperienza, qui ci vuole un miracolo...
PS: geniale l'idea del wiki!
-
@trimball said:
PS: geniale l'idea del wiki!
Thanks, due-tre giorni e si parte, mi raccomando fai il bravo ed aggiungi anche tu qualcosa
Secondo me per le immagini tu saresti perfetto, anzi se non partecipi vedo di pubblicare quelle di firenze
-
No la uso io
-
Mi raccomando ragazzi, non ci limitiamo solo alle immagini, per far capire bene cosa sono gli addominali bassi voglio vedere tanti contenuti. Mi raccomando!
-
cazzo
-
ha ha ha ha ha ha, ho capito va che siete una manica di "mozzi"
-
-
che ti sei impazzito??
che vuol dire volevi?
-
Buongiorno manica di pisellini ammosciati
-
@homeworker said:
Pisellone ->>>>> http://www.aoqz76.dsl.pipex.com/Web Page Components/Wallpaper/Women/Playboy Girls.jpg
Ambaramba cici e coco 6 ragazze sul como, che facevano l'amore....
-
Buongiorno branco di maniaci pervertiti!
-
-
Buongiorno popolo di tastatori della tastatura, come butta oggi ?