- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Agosto
- 

Naturalmente vanno da soli a devastarsi in quel modo, che io vado sempre a letto presto   A Graziemamma l'hanno trovato che ormai era l'alba  

- 

@Andre@ said: Naturalmente io li accompagno sempre, mica Mamilu mi impone di non uscire  Certo, un uomo che non può scegliere smette di essere uomo  

- 

I'm a free man!  

- 

sì sì, tanto la festa sta finendo...  fra un po' vi tocca tornare a casa... Piove!!! fra un po' vi tocca tornare a casa... Piove!!! 

- 

quante musse.... 
 secondo me dormono tutto il giorno, fanno la calzetta con elena &co e poi con qualche immagine di repertorio ci vogliono far credere che fanno cose folli!!!!!!!
 ma daiiiiiiiiiiiiii

- 

bah, la Thailandia e' sinonimo di turismo sessuale. fai tu. 

- 

quello è un dato di fatto, come lo sono i personaggi mosci che sono sbarcati il quel posto idilliaco....  

- 

...sì sì, tanto la festa sta finendo... fra un po' vi tocca tornare a casa... Piove!!! 
  ... e la nebbia ed il freddo, poi le bronchiti e andare al lavoro la mattina presto che e' buio ed uscire che e' buio. ... e freddo. ... e nebbia. ... e bronchiti. E lavorare...  ..... e' per infierire con cura sul rientro di Graziemamma; e' appena partito con Rinzi e stanno rientrando in Italy    

- 

quando ripartono? 

- 

Giorgio resta sino al 12, Jantima e Noises fino al 3 

- 

e thanksmom? 
 e' gia' ripartito?

- 

Ti e' scivolato l'up del post precedente  > ..... e' per infierire con cura sul rientro di Graziemamma; e' appena partito con Rinzi e stanno rientrando in Italy Ehehe > ..... e' per infierire con cura sul rientro di Graziemamma; e' appena partito con Rinzi e stanno rientrando in Italy Ehehe

- 

@Andre@ said: Giorgio resta sino al 12, Jantima e Noises fino al 3 Brutto Stronzo  Devi dirla tutta però, si Giorgio resta fino al 12, ma poi che fa? A parte gli scherzi aiutate Graziemamma che è in crisi depressiva, mentre io sono molto fiducioso, ho già intrapreso alcune azioni con 10-12 ragazze per il matrimonio, ora stanno decidendo   

- 

mai pensato ad un harem "personalizzato"? 
 Con una disponibilità di 10/12 ragazze ci penserei seriamente... peccato che queste ragazze siano solamente virtuali...                 

- 

@Mamilu said: Ti e' scivolato l'up del post precedente  > ..... e' per infierire con cura sul rientro di Graziemamma; e' appena partito con Rinzi e stanno rientrando in Italy Ehehe > ..... e' per infierire con cura sul rientro di Graziemamma; e' appena partito con Rinzi e stanno rientrando in Italy Eheheeh, ma non vale  

- 

@Ranius said: mai pensato ad un harem "personalizzato"? 
 Con una disponibilità di 10/12 ragazze ci penserei seriamente... peccato che queste ragazze siano solamente virtuali...                 Certo GTHarem, già pronto con tanto di Barca sul Mare  

- 

Certo GTHarem, già pronto con tanto di Barca sul Mare GTHarem  ... certo che questo sciagurato e' capace di farlo davvero !  

- 

Si, ok, ma che cosa carina, si, pero', ma, ok, si ho capito, ma le foto? :bho: 

- 

@Giorgiotave said: Certo GTHarem, già pronto con tanto di Barca sul Mare  "gt e la conquista della thailandia" 
 stanno già cominciando le riprese del film   

- 

sì, ma tanto sono tutte foto datate di vent'anni fa...  ormai sono tutti stanchi ergo vanno avanti solamente sul virtuale... ormai sono tutti stanchi ergo vanno avanti solamente sul virtuale...