- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Agosto
-
Più che party sembrava una riunione di Miss Thai 2005, ma la miseria cosa hanno visto i miei occhi
-
Naturalmente vanno da soli a devastarsi in quel modo, che io vado sempre a letto presto
A Graziemamma l'hanno trovato che ormai era l'alba
-
@Andre@ said:
Naturalmente io li accompagno sempre, mica Mamilu mi impone di non uscire
Certo, un uomo che non può scegliere smette di essere uomo
-
I'm a free man!
-
sì sì, tanto la festa sta finendo... fra un po' vi tocca tornare a casa... Piove!!!
-
quante musse....
secondo me dormono tutto il giorno, fanno la calzetta con elena &co e poi con qualche immagine di repertorio ci vogliono far credere che fanno cose folli!!!!!!!
ma daiiiiiiiiiiiiii
-
bah, la Thailandia e' sinonimo di turismo sessuale.
fai tu.
-
quello è un dato di fatto, come lo sono i personaggi mosci che sono sbarcati il quel posto idilliaco....
-
...sì sì, tanto la festa sta finendo... fra un po' vi tocca tornare a casa... Piove!!!
... e la nebbia ed il freddo, poi le bronchiti e andare al lavoro la mattina presto che e' buio ed uscire che e' buio.
... e freddo.
... e nebbia.
... e bronchiti.
E lavorare...
..... e' per infierire con cura sul rientro di Graziemamma; e' appena partito con Rinzi e stanno rientrando in Italy
-
quando ripartono?
-
Giorgio resta sino al 12, Jantima e Noises fino al 3
-
e thanksmom?
e' gia' ripartito?
-
Ti e' scivolato l'up del post precedente > ..... e' per infierire con cura sul rientro di Graziemamma; e' appena partito con Rinzi e stanno rientrando in Italy Ehehe
-
@Andre@ said:
Giorgio resta sino al 12, Jantima e Noises fino al 3
Brutto Stronzo
Devi dirla tutta però, si Giorgio resta fino al 12, ma poi che fa?
A parte gli scherzi aiutate Graziemamma che è in crisi depressiva, mentre io sono molto fiducioso, ho già intrapreso alcune azioni con 10-12 ragazze per il matrimonio, ora stanno decidendo
-
mai pensato ad un harem "personalizzato"?
Con una disponibilità di 10/12 ragazze ci penserei seriamente... peccato che queste ragazze siano solamente virtuali...
-
@Mamilu said:
Ti e' scivolato l'up del post precedente > ..... e' per infierire con cura sul rientro di Graziemamma; e' appena partito con Rinzi e stanno rientrando in Italy Ehehe
eh, ma non vale
-
@Ranius said:
mai pensato ad un harem "personalizzato"?
Con una disponibilità di 10/12 ragazze ci penserei seriamente... peccato che queste ragazze siano solamente virtuali...Certo GTHarem, già pronto con tanto di Barca sul Mare
-
Certo GTHarem, già pronto con tanto di Barca sul Mare
GTHarem
... certo che questo sciagurato e' capace di farlo davvero !
-
Si, ok, ma che cosa carina, si, pero', ma, ok, si ho capito, ma le foto? :bho:
-
@Giorgiotave said:
Certo GTHarem, già pronto con tanto di Barca sul Mare
"gt e la conquista della thailandia"
stanno già cominciando le riprese del film