- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Agosto
-
ti sei alzato più tardi di me
....alzato...Proprio alzato non direi, diciamo che stamattina qualche reazione l'hanno avuta.... che ieri sera sono stati ad un party ed al ritorno erano visibilmente provati
-
Più che party sembrava una riunione di Miss Thai 2005, ma la miseria cosa hanno visto i miei occhi
-
Naturalmente vanno da soli a devastarsi in quel modo, che io vado sempre a letto presto
A Graziemamma l'hanno trovato che ormai era l'alba
-
@Andre@ said:
Naturalmente io li accompagno sempre, mica Mamilu mi impone di non uscire
Certo, un uomo che non può scegliere smette di essere uomo
-
I'm a free man!
-
sì sì, tanto la festa sta finendo... fra un po' vi tocca tornare a casa... Piove!!!
-
quante musse....
secondo me dormono tutto il giorno, fanno la calzetta con elena &co e poi con qualche immagine di repertorio ci vogliono far credere che fanno cose folli!!!!!!!
ma daiiiiiiiiiiiiii
-
bah, la Thailandia e' sinonimo di turismo sessuale.
fai tu.
-
quello è un dato di fatto, come lo sono i personaggi mosci che sono sbarcati il quel posto idilliaco....
-
...sì sì, tanto la festa sta finendo... fra un po' vi tocca tornare a casa... Piove!!!
... e la nebbia ed il freddo, poi le bronchiti e andare al lavoro la mattina presto che e' buio ed uscire che e' buio.
... e freddo.
... e nebbia.
... e bronchiti.
E lavorare...
..... e' per infierire con cura sul rientro di Graziemamma; e' appena partito con Rinzi e stanno rientrando in Italy
-
quando ripartono?
-
Giorgio resta sino al 12, Jantima e Noises fino al 3
-
e thanksmom?
e' gia' ripartito?
-
Ti e' scivolato l'up del post precedente > ..... e' per infierire con cura sul rientro di Graziemamma; e' appena partito con Rinzi e stanno rientrando in Italy Ehehe
-
@Andre@ said:
Giorgio resta sino al 12, Jantima e Noises fino al 3
Brutto Stronzo
Devi dirla tutta però, si Giorgio resta fino al 12, ma poi che fa?
A parte gli scherzi aiutate Graziemamma che è in crisi depressiva, mentre io sono molto fiducioso, ho già intrapreso alcune azioni con 10-12 ragazze per il matrimonio, ora stanno decidendo
-
mai pensato ad un harem "personalizzato"?
Con una disponibilità di 10/12 ragazze ci penserei seriamente... peccato che queste ragazze siano solamente virtuali...
-
@Mamilu said:
Ti e' scivolato l'up del post precedente > ..... e' per infierire con cura sul rientro di Graziemamma; e' appena partito con Rinzi e stanno rientrando in Italy Ehehe
eh, ma non vale
-
@Ranius said:
mai pensato ad un harem "personalizzato"?
Con una disponibilità di 10/12 ragazze ci penserei seriamente... peccato che queste ragazze siano solamente virtuali...Certo GTHarem, già pronto con tanto di Barca sul Mare
-
Certo GTHarem, già pronto con tanto di Barca sul Mare
GTHarem
... certo che questo sciagurato e' capace di farlo davvero !
-
Si, ok, ma che cosa carina, si, pero', ma, ok, si ho capito, ma le foto? :bho: