• Super User

    io, appena venne fuori questa cosa, dissi che mai e poi mai sarei andato in Thailandia PER STUDIARE I MOTORI DI RICERCA.

    e non ho cambiato idea.
    spero l'abbiano cambiata loro, che ci sono andati 🙂


  • Community Manager

    @esteban said:

    nn mi dire che nessuno si è portato dietro il portatile?
    vergogna!!

    Si si, ma cosa c'entra???

    insomma esteban......tu te le cerchi, capiscici siamo impegnati
    image
    image
    image
    image

    :fumato:


  • Community Manager

    @must said:

    io, appena venne fuori questa cosa, dissi che mai e poi mai sarei andato in Thailandia PER STUDIARE I MOTORI DI RICERCA.

    e non ho cambiato idea.
    spero l'abbiano cambiata loro, che ci sono andati 🙂

    Era un anno che studiavamo i motori, ora ci siamo messi alla ricerca 😄

    Studieremo studieremo 🙂


  • User Newbie

    Ma che ne sapete voi della vita, andate in Thailandia senza un briciolo di preparazione culturale, ai miei tempi ci si informva e si conosceva il posto prima di andarci.

    La vostra ignoranza mi sorprende ogni giorno e mi chiedo perchè devo ancora sopportarvi e degnarvi della mia presenza.

    Io conosco la Thailandia meglio di chiunque altro, dopo che il bimbo fa la cacca mi sovviene sempre un aneddoto.

    Ero in thailandia per l'insegnamento di tecniche di sex-fitness (del quale sono naturalmente l'eccelso maestro, beh niente praticamente misi delgi adesivi sull'imbacazione di un barcaiolo ed è succeso l'impnsabile, mi sono detto: perchè non creare una crema che permetta ai barcaioli di sudare senza puzzare!?

    Beh sono sicuro che il seguito è presto immaginabile, ho acquistato tti i domini disponibili per tutte le distenzioni fino al 2019 (la prudenza non basta mai) nonsolothaimassage.it, .com, .uk, .biz, .org, mi sono agiudicato per soli 10000 euro nonsolothaimassage.in (sono un maestro lo so... 😎 )


  • User

    PiccoloTave 2000: ho acquistato tti i domini disponibili per tutte le distenzioni fino al 2019 (la prudenza non basta mai) nonsolothaimassage.it, .com, .uk, .biz, .org,

    E' ora di finirla con l'usurpare termini che come e' noto mi appartengono per Unzione Divina!! Ed a questo punto ci tengo a precisare quanto segue:

    1. il contenuto del tuo discorso, caro PiccoloTave 2000 o chiunque tu sia, ridicolo (se possibile) più nella "sostanza" che nei modi usati per esternarlo, palesano la tua evidente intenzione di mentire al prossimo.
    2. capisco la tua bramosia di poter esibire nonsolothaimassage.it, .com, .uk, .biz, .org al prossimo ..ma, semplicemente, risparmiaci le stronzaxe, che quello che dici tu, avresti vergogna a dirlo al di fuori della protezione goduta dall'anonimato di un Nik, che certo non sappiamo se tu sia PiccoloTave 2000 o chissachi.
    3. ..a chi ha dei nonsolothaimassage.it, .com, .uk, .biz, .org nel cervello, non rispondo nemmeno, è già una giusta "punizione" lo stato in cui (in maniera ignara) si ritrova, non ho bisogno di infierire oltre. Sarà il corso del tempo a fare quello che, io, non posso (ne voglio) fare in questo momento... in quanto e' evidente che un conto e' la MIA cultura e conoscenza del nonsolothaimassage.it, .com, .uk, .biz, .org , testata scientificamente e controllata da me che sono praticamente laureato, mentre invece dubito che la stessa cosa si possa definire per le tue pseudoattivita' relative al richiedere nonsolothaimassage.it, .com, .uk, .biz, .org fino al 2019 (la prudenza non basta mai) !

    Aggiunto - ... Mai sostenuto di essere Dio.
    ...e' quell'altro Profeta che lo sostiene.

    Io posso solo sostenere con certezza di essere la persona piu' intelligente e simpatica dei forum, non come te che hai l'acne juventus nel cervello !


  • Moderatore

    elfo dimmi un pò una cosa...
    ma cosa fumi???
    deve essere davvero roba buona!


  • Moderatore

    @ giorgio, facciamo così se mi porti le prove che sei riuscito a trombare,
    ti offro una cena tutta pesce fresco!!!
    qui lo dico e qui lo nego....


  • Super User

    ma di che prova hai bisogno?
    sta in thailandia!!!

    spero solo non ne trombi una con la kinder brioche nello zaino...


  • Moderatore

    che è successo?
    tutto il pom senza, ma sei pazzo?


  • Moderatore

    e il padrone era con i trans thailandesi :lol:


  • Super User

    povero giorgio, e' dovuto tornare in fretta e furia dalla thailandia per premere il tasto reset del server :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


  • Moderatore

    :lol: :sbonk: :lol: :sbonk: :lol:
    dopo l'elfo clown tutto è cambiato


  • User

    Bonsaiiiiiiiiiiiiii
    premi te tasto reset il server che e' down!! :sbonk:
    propio adesso Firefox/1.0.6 in tedesco....ma non vedo una differenza.

    Se il patrone va' con trans thai... MA CHI TI dice che una frase x bonsaiiii puo essere anche x uno che solo legge e non scrife e quando legge bonsaIII sa che per lui...che si deve recare a via 4 vopi al n° 6 e deve domandare del tedesco x avere la merce?

    questo diretto dall´hosting??

    allora NON dormo e link sematico o testuale ...i motori valorizzono le NOVITA e la tua "novita" e una key che nessuna tippa cioe´attaccata...anvendola TU attacata allora lui ti premia pensando di farti cosa gradita OK. 😄
    Lui spera in una moda se ce gia 3 persone che tippa l'elfo clown cosi lui considera la TIPPATA Popolare alla la chiama "key" .
    Lui non lo sa che sei sempre TU OK


  • Super User

    non voglio sapere chi e' sto fenomeno imitatore, come si chiama o dove abita.

    ma il suo id paypal si, una donazione se la merita.

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    p.s. con tutta la stima agli originali, s'intende.


  • User

    ...ma il suo **id paypal **si, una donazione se la merita.

    **CENTOMILALIREEE!!!

    CENTOMILALIREEEEE!!!!

    GLI ORIGINALI TI FANNO SCHIFOOOOO????

    VUOI DELLE CREME IMITAZIONI ORIGINALIII ????

    CENTOMILALIREEE!!!

    CENTOMILALIREEEEE!!!!**

    id paypal 371237 ©® vannamarchi entereprises ©®


  • User Newbie

    A quanto vedo tavemamma continua a divertisi alle mie spalle!
    La cosa non mi reca assolutamente disaglio, anzi...

    La bassezza intellettuale di un individuo non può far altro che ledere lentamente l'individuo stesso, in genere consiglio le mie miracolose creme come rimedio a qualsiasi male;
    in qusto caso la mia crema supercalifragilisticbynonsolofitness sembra semplice acqua di colonia.

    Impossibile curare l'IGNORANZA!

    Continuo ad essere perplesso, ma il tempo porterà giustizia e solo io sarò degno del regno dei celi.


  • User

    Io sono Dio
    ()
    Io so' Dio !
    ...io so' bello e attrante....non si puo cambiare nik in DioKey?...
    GIARDINI TAVEMAMMA - Tavernaggio Idrosemina e Mammatura</title> so´50 caratteri va bene...massimo fino s 70 se un punto org o net.

    **Ps= non contradimmi mai piu ** :ehehe:


  • Super User

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: