- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Agosto
-
BuonGIORNOoooOooooO!!!!!!!
-
Salve!!!
-
Buonasera Birbanti !
Visto che siete in parecchi li', vi pongo un Quesito Ferragostano.
...quando in due [ o piu'] trombano la stessa girl ... qual'e' secondo voi il cornuto?
-
@Andre@ said:
Buonasera Birbanti !
Visto che siete in parecchi li', vi pongo un Quesito Ferragostano.
...quando in due [ o piu'] trombano la stessa girl ... qual'e' secondo voi il cornuto?
Facile, quello che gli ha pagato la cena
-
Il primo
-
Naaaa.
Se paghi la cena alla moglie del Berlusca, e te la trombi... non mi sembra tu possa essere considerato cervo di scogliera, anche se quello, dopo, se la ripassasse pure lui.
Cosi' come se partendo per le vacanze abbandoni sull'autostrada una gran gnocca chiudendo con essa una storia solo di sesso in quanto lei assolutamente stupida, ma poi te la ripassi ogni tanto in quanto lei comunque gran gnocca, ... anche se nel frattempo si e' sposata e magari pure con prole.... non mi sembra una situazione da cornuto.
PS:
Il concetto puo' essere valido anche in caso di orge.
-
ma invece di sparare cavolate, corri che siamo arrivati a 1000 utenti registrati
-
Abbiamo 1000 Utenti Registrati
Nuovo Utente spino... dai, lasciamo la libidine a Must!
**... MUUST !! **
.... non c'e' piu, ma non c'era Must qui in giro?
-
Se....io sono Aquila della Notte, è molto tempo che il messaggio è stato scoccato
-
-
@homeworker said:
TOH! Un toscano...
TOH! Un cretino, scusa Bonsai ma era troppo bella
-
-
Il cornuto è quello che non se l'è fatta mai.
-
Il cornuto è colui che resta per sempre con una ragazza
-
ù
quotoAnd4linux, ... che fai perdi colpi ?
Avevo gia' risposto su, con l'esempio Berlusca.Non vorrai sostenere spero che se Graziemamma paga una cena alla tua amata poi se la fa'.... il cornuto sia lui
Il cornuto è quello che non se l'è fatta mai.
Naaa !
Se uno non se l'e' mai fatta come fa' ad essere cornuto?Sara' frustrato, sbavante , in preda ad intossicazioni ormoniche... ma non cornuto, eh!
-
Il cornuto è colui che resta per sempre con una ragazza
Nada.
Se la ragazza in questione gli e' fedele per sempre [possibile ].. lui non e' mica cornuto.
-
se tutti e due inconsapevoli... tutti e due!!!! logico
ciao cicciopennelloni
ste
-
@Andre@ said:
And4linux, ... che fai perdi colpi ?
Avevo gia' risposto su, con l'esempio Berlusca.la vecchiaia, che ci puoi fare :bho:
Non vorrai sostenere spero che se Graziemamma paga una cena alla tua amata poi se la fa'.... il cornuto sia lui
prova a pagarle una cena e poi ne riparliamo, il minimo è che te la dia visto quanto ti farebbe spendere in vini
pensa che ho appena fatto una cazzata, neanche tanto grossa, e per farmi perdonare DEVO portala [url=http://www.stellamaris.cc/]qui
gli voglio bene ma è un guaio a volte