- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Agosto
- 

Mi chiamo Gilberta [  ] ]

sono ancora zitella e non ho bimbi.
 si, sei molto carino...

- 

Gilberta non vedo l'ora di baciarti le tue belle guance  

- 

Giorgio attento! Leggi qui: 

- 

- 

ciao piccoli belinoni tailandesi, 
 vedo che l'euforia aleggia come il gas di scarico a milano
 ma bravi!

- 

e si Graziemamma incomincia ad avere i complessi, si dice che ha usato i preservativi Thai.....che dovevano essere dei suoi amici... :bho: 

- 

- 

lol adriano  

- 

Mi inserisco in questa discussione familiare per augurare a tutti buone vacanze. Ci si risente a fine mese. Saluti e baci a tutto il forum di GT 

- 

Ciao trimball, divertiti  

- 

ciao cazzisti... vi controllo  

- 

Buongiorno gentaglia!  

- 

- 

Un buon pomeriggio a tutti  soprattutto al cazzone moderomanista soprattutto al cazzone moderomanista 

- 

ciao brutta gente, 
 question: qlcn è patito di moto e di tunning?

- 

we ragazzi che cosa fate di bello oggi? Io sto progettando di cambiare il web italiano (webmaster) e voi? Ognuno di noi sogna di conquistare il mondo  

- 

@Giorgiotave said: we ragazzi che cosa fate di bello oggi? Io sto progettando di cambiare il web italiano (webmaster) e voi? Ognuno di noi sogna di conquistare il mondo   io sto progettando di tr@@@armi una modella danese che ho appena conoscito io sto progettando di tr@@@armi una modella danese che ho appena conoscitoche dite se ottengo dei buoni BL riesco ha entrare nelle sue SERP?  

- 

@and4linux said:  io sto progettando di tr@@@armi una modella danese che ho appena conoscito io sto progettando di tr@@@armi una modella danese che ho appena conoscitoche dite se ottengo dei buoni BL riesco ha entrare nelle sue SERP?  Secondo me non riesci ad essere troppo forte e dopo un periodo di prova ti banna, alcuni lo chiamano sandbox.....        

- 

@Giorgiotave said: Secondo me non riesci ad essere troppo forte e dopo un periodo di prova ti banna, alcuni lo chiamano sandbox.....        ma io mica voglio rimanerci stabilmente  Mi basta essere in prima per un paio di giorni  

- 

... in modo da farti dare user e psw per entrare? 
 gli hai detto che sei il WM di soprattutto_elio_gabalo.eu?