• User Newbie

seo su schede prodotto

Buongiorno to facendo un mio sito da dilettante.

Al momento di fare la seo dei prodotti bracciali ho messo sulla pagina della categoria la parola chiave "bracciali artigianali in argento 925

Poi nelle varie schede prodotto "bracciale uncinetto sparkle 0.25 con palline argento 925 " "bracciale charms cane osso argento 925" e cosi via per altri modelli la parola bracciale all'inizio, la decsrizione dell'oggetto al centro e in fondo le parole argento 925.

Vi chiedevo se è una buona pratica o rischio la cannibalizzazione e devo togliere argento 925 da tutti i prodotti e lasciarlo solo nella categoria?

merlinox 1 Risposta
  • Moderatore

@testipaolo buongiorno Paolo, benvenuto nella SEO.
    Mi auguro che il sito che stai facendo sia un test e non un'attività commerciale.
    Sono assolutamente certo che non penseresti mai di rivolgerti un "dilettante" se si trattasse di problemi di salute, legali o quant'altro.

Ritengo che anche la SEO sia una cosa molto seria.
    L'inserimento di una frase in una pagina è un di cui: la forza SEO di un sito è costituita da centinaia e centinaia di fattori.
    Se poi entriamo in un ecosistema come quello della gioielleria online, la competizione è altissima e tutto deve essere al meglio.

Buono studio