Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. YouTube
    5. Le emozioni al centro: il report di YouTube Why We Watch 2.0
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • giorgiotave
      giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

      Le emozioni al centro: il report di YouTube Why We Watch 2.0

      A ottobre 2024 è uscito questo: Le neuroscienze svelano il segreto per aumentare l'engagement con i video. È un articolo di Think With Google che condivide una ricerca sul mercato Italiano dedicata a YouTube.

      Qui trovate il video commento di Igor Papo, secondo me molto valido

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      Caricamento altri post
      Rispondi
      • Topic risposta
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti