- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Clic fraudolenti sulla rivista "Internet Magazine"
-
Clic fraudolenti sulla rivista "Internet Magazine"
Segnalo un'interessante articolo su internet magazine di gennaio 2007 sui clic fraudolenti in adwords e simili.
Viene poi citata una tizia americana che ha richiesto 250.000 dollari per essere stata bannata da adsense. Il bello che la stessa afferma candidamente "di aver fatto qualche clic sul suo sito per verificare che funzionasse"
.
Ciaooo
-
Viene poi citata una tizia americana che ha richiesto 250.000 dollari
Spero che l'articolo non citasse quel caso come una cosa seria: in realtà, è stato un caso tra il pietoso e il ridicolo.
Questo è il fantastico sito della tizia:
http://bravacorp.com/index.htmlIn pratica, diceva di aver lavorato 100 ore per mettere e testare gli annunci e, dato che con il suo ban il lavoro era diventato inutile, richiedeva i danni a Google. Il suo tempo, più i danni alla sua reputazione, fanno per l'appunto $250.000 (per quella cifra so io cosa farei della mia reputazione
Il suo sito è di poche decine di pagine, e quando gli hanno fatto notare che 100 ore erano un po' tantine per questo lavoro, lei ha spiegato che era una principiante dell'HTML e per quello le ci era voluto più tempo.
Precedentemente, aveva fatto causa a Yahoo per aver cancellato il suo sito su geocities.
Articolo originale:
http://oraclewatch.eweek.com/blogs/google_watch/archive/2006/08/31/12873.aspxAggiornamento:
http://oraclewatch.eweek.com/blogs/google_watch/archive/2006/09/05/12997.aspx
-
Ma qualcuno paga dei soldi per leggere davvero quelle riviste?
-
@etimo said:
Spero che l'articolo non citasse quel caso come una cosa seria: in realtà, è stato un caso tra il pietoso e il ridicolo.
Questo è il fantastico sito della tizia:
http://bravacorp.com/index.htmlIn pratica, diceva di aver lavorato 100 ore per mettere e testare gli annunci e, dato che con il suo ban il lavoro era diventato inutile, richiedeva i danni a Google. Il suo tempo, più i danni alla sua reputazione, fanno per l'appunto $250.000 (per quella cifra so io cosa farei della mia reputazione
Il suo sito è di poche decine di pagine, e quando gli hanno fatto notare che 100 ore erano un po' tantine per questo lavoro, lei ha spiegato che era una principiante dell'HTML e per quello le ci era voluto più tempo.
Precedentemente, aveva fatto causa a Yahoo per aver cancellato il suo sito su geocities.
Articolo originale:
http://oraclewatch.eweek.com/blogs/google_watch/archive/2006/08/31/12873.aspxAggiornamento:
http://oraclewatch.eweek.com/blogs/google_watch/archive/2006/09/05/12997.aspxDi sicuro le ha portato pr con tutti quelli che la linkano
-
PR=0 (nel senso di PageRank)
PR=-1000 (nel senso di Public Relations)EDIT: Buffo, sembra che il meccanismo di sottolineatura del glossario abbia capito il significato differente di PR nei due casi
... (sembra)
-
@etimo said:
PR=0 (nel senso di PageRank)
PR=-1000 (nel senso di Public Relations)EDIT: Buffo, sembra che il meccanismo di sottolineatura del glossario abbia capito il significato differente di PR nei due casi
... (sembra)
Con tutti quei link, perchè pr0 di PageRank?