• User

    Consigli !!!!!!!

    Buongiorno a tutti del forum... dato che, da novella Seo, mi sto applicando da qualche settimana (diciamo due mesi) per far salire nelle serp il primo sito in firma (con parole chiave, tra l' altro, nemmeno troppo competitive) ma senza grossi risultati... qualcuno sarebbe tanto gentile da dare un' occhiata al sitarello in questione e regalarmi un po' di consigli sul da farsi, ai fini dell' ottimizzazione??? Grazie sin da ora ... :ciauz:


  • Community Manager

    Ciao Eberry 🙂

    Con la chiave Hotel Rieti sei in 5/6 pagina (guarda come ti ho linkato il sito :2: 🙂

    Nelle altre Pagine, prova a linkare la Home Page anche con quelle chiavi.

    Poi ovviamente fai una piccola directory su Rieti e inserisci risorse utile, chiedendo uno scambio link 🙂

    Giorgio


  • User

    Grazie Giorgio per avermi risposto (..e linkato!). Sto cercando di continuare a creare contenuti, blog, a fare segnalazioni... ma non si sale!!!😢 Qui sul forum sento parlare di due, cinque giorni, un mese per scalare le SERP...:? ...quindi dici di linkare la home con le varie key, giusto? Ma poi le pagine non si 'affollano' di troppi link ??? Dubbi a parte, non perderò certo l' occasione di approfittare di un consiglio di GiorgioTave in persona 😉 , grazie...


  • Bannato Super User

    sarebbe meglio distribuire le key per le quali ti vuoi posizionare anche tra le pagine interne del salito, così saranno anche loro a posizionarsi sulle serp e il tuo utente arriverà direttamente alla risorsa che cerca senza passare per la home.
    per i tempi, lascia perdere quello che leggi, o meglio, tieni in considerazione le esperienze degli altri, ma sui tempi in particolare ci sono un sacco di variabili che entrano in gioco: quante ore ci lavori su...in che maniera ci lavori...quante sono le key...QUALI sono le key...
    segui il forum, fai tutte le domande che vuoi e imboccati le maniche...vedrai che riuscirai a posizionarti! 🙂
    comunque giorgio e tutta la comunità gt è qui, sempre a disposizione! 🙂

    p.s. potresti cambiare la tua firma...proprio come giorgio ti ha fatto vedere nella sua risposta! 😉


  • User

    Grazie grazie grazie!!!! 😄


  • User

    Ciao eberry, sottoscrivo in pieno quello che ti è stato consigliato e in più ti suggerisco la possibilità di supportare il tuo sito con blog dove scrivere di luoghi, eventi e attrazioni turistiche di Rieti, con il tempo e l'applicazione potresti raggiungere ottimi risultati (anche perchè non esiste qualcosa di simile a Rieti) e quindi i link provenienti da questo blog potrebbero farti fare il salto di qualità.
    Per la semplicità di utilizzo ti consiglio www.blogger.com e per capire cosa intendo guarda http://ioamofirenze.blogspot.com io lo trovo molto carino.
    Ciao! 🙂


  • User

    Grazie per la dritta, un primo blog l' ho già creato... poi recensioni, segnalazioni... ma che fatica inventarsi ogni giorno dei contenuti nuovi!!!!Speriamo che questa fatica paghi davvero... e non solo in senso metaforico :D... grazie a tutti, vado ad aprire un nuovo thread su atom e rss :?....