- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Scalare la Serp
-
Scalare la Serp
Salve,
vorrei ottimizzare in modo particolare due keywords per il mio sito: metto un nome a caso: "keywords A" - "keywords B"!Da una verifica fatta con Google sono presente nel caso della "Keywords A" nella seconda e quarta pagina su una serp di 1.530.000 nel caso di "google pagine in italiano", mentre nel caso di "google dal web" su una serp di 142.000.000, sono presente nella terza e quinta pagina!
Per quanto riguarda la "keywords B" sono presente nella sesta pagina "di google pagine in italiano" su una serp di 1.620.000, mentre in "google dal web" su una serp di 732.000.000, occupo la quindicesima posizione!
Vorrei migliorare la posizione del mio sito, attraverso queste due "keywords" fondamentali!
Qualche consiglio??
Grazie!
-
Ciao,
senza vedere il sito è difficile dirlo, in ogni caso puoi iniziare a fare un aumento del link polularity con la chiave che vuoi posizionare. Sarebbe meglio con siti a tema. Poi metti un title e una descrizione adeguata alla pagina e cerca di mettere la Chiave A nel title nella posizione più a sinistra.
link BL:
<a href=http://www.tuosito.xxx>Chiave A</a>
-
Ciao Wolf,
per esperienza personale più che link (a meno che tu nn ne abbia di davvero pesanti) io ho avuto un salto delle fatidiche 3-4 pagine (le più difficili) grazie ad uno scambio recensioni con più siti a tema.
Se fatte bene ti danno una grande mano.
ciao ste
-
@esteban said:
Ciao Wolf,
per esperienza personale più che link (a meno che tu nn ne abbia di davvero pesanti) io ho avuto un salto delle fatidiche 3-4 pagine (le più difficili) grazie ad uno scambio recensioni con più siti a tema.
Se fatte bene ti danno una grande mano.
ciao steCiao esteban,
puoi mettere i link di queste recensioni? Vorrei capire come devono essere strutturate e come collegarle al sito..Grazie!
Ciao
-
robot_dika il sito in questione è wolfotakar.com! esteban, vorrei creare delle sotto-cartelle con il nome delle keywords da spingere un po' di più..
Tale creazione porterebbe una maggiore solidità, in fase di posizionamento?
-
esteban, per quanto riguardo le recensioni di cui parli, sto' per realizzare una directory tutta dedicata ai siti, più a tema con il mio...
-
@Wolf Otakar said:
robot_dika il sito in questione è wolfotakar.com! esteban, vorrei creare delle sotto-cartelle con il nome delle keywords da spingere un po' di più..
Tale creazione porterebbe una maggiore solidità, in fase di posizionamento?
Ciao,
quindi conviene o no, creare delle sotto-cartelle con il nome delle keywords da spingere un po'??Attendo i VS commenti!
Grazie!
-
Conviene, ma non esagerare e pensa anche all'utente (accessibilità).
-
Ragazzi,
ricapitoliamo: creare una buona link polularity, scambio recensioni più a tema, creazione sotto-cartelle e directory..! Altro?