- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- PageRank mal distribuito:problema solo della index?
-
PageRank mal distribuito:problema solo della index?
Ciao ragazzi. So che bisogna stare attenti a lincare in maniera corretta le varie pagine interne dei siti per non incorrere a distribuzioni erronee del PageRank. Esempio www.miosito.com e www.miosito.com/index.php sono due pagine diverse dotate di PageRank proprio e quindi con potenziali problemi di distribuzione dello stesso.
Volevo sapere ora se il problema si riflette in maniera analoga, anche per le varie index di sezione a) www.miosito.com/sezione/ e b) www.miosito.com/sezione/index.php
Quello che so è che è opportuno lincare una sezione nel modo a) perchè in futuro questo mi dà la possibilità di cambiare la index.php in index.htm o con qualsiasi altra estensione prevista dagli standard senza che debba redirectare o cose del genere.
Ora quello che non so e che vorrei sapere, è se a) e b) sono due pagine distinte e possono darmi problemi di distribuzione di pagerank anch'esse come la index del sito, oppure se si è opportuno lincare la sezione solo per la motivazione precedente.Grazie :).
-
Ciao Micky,
per quanto mi riguarda è sempre per un problema di distribuzione della forza linkante che stai passando.
Chiamalo PR o cosa c'è, secondo me è sempre un problema di distribuzione