- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- PR + alto di homepage. Possibile?
-
PR + alto di homepage. Possibile?
Con l'ultimo "aggiornamento" di google, mi è stato assegnato (o reso visibile sulla toolbar) il pagerank delle pagine interne del sito www.agriturismiebedandbreakfast.com ( un portale di agriturismo e b&b ).
Il pr della homepage era 3 ed è rimasto 3, ma a una pagina del sito: http://www.agriturismiebedandbreakfast.com/bed_and_breakfast_farmhouse/bed_and_breakfast_farmhouse.asp è stato assegnato pr 4
avete qualche spiegazione?
La pagina in questione è linkata solo dalle pagine del sito, quindi teoricamente non dovrebbe avere un pr + alto della homepage.
Sbaglio?
boh!!!
ciao a tutti i lettori/scrittori del forum
-
Ciao icchese e Benvenuto nel Forum GT
Dalle Faq
- Il mio sito ha PageRank 2 le pagine interne 3, perchè?
Il PageRank mostrato dalla directory è quello più attendibile, quello senza errori .Se avete un sito con PR 2 e pagine interne 3, molto spesso è un bug della toolbar e se avete il sito inserito nella directory potrete andarlo a trovare e vedere il vostro PR.
-
Credo che in questo periodo la barretta verde sia più che mai inattendibile.
Meglio attendere qualche giorno.
-
Io ho pr 0 alla home, e pr 5 ai post! E' normale?
-
@Giorgiotave said:
Ciao icchese e Benvenuto nel Forum GT
Dalle Faq
No non credo in questo caso sia un bug.. E' veramente PR=4, però quel che non capisco è che abbia meno PR della home, che una cinquantina di Bl in più..
-
Io ho 1290 link alla home e pr 0 , se prendo un post a caso senza link mi da
http://grazitaly.spaces.live.com/blog/cns!3A9EEA58E597DC4C!14737.entry
che è pr 4, è spiegabile?
-
Se prendete link alle pagine interne, può benissimo succedere che queste superino l'hp.
Controllate i bl.
-
Non fate troppo affidamento alla barretta di questo tempo.. L'aggiornamento di Pr è iniziato solo il 9 gennaio..
-
[quote=icchese;200138]Con l'ultimo "aggiornamento" di google, mi è stato assegnato (o reso visibile sulla toolbar) il pagerank delle pagine interne del sito www.agriturismiebedandbreakfast.com ( un portale di agriturismo e b&b ).
Hi hi che combinazione, questa mattina ho iscritto il mio B&B al sito... complimenti è molto ben fatto!
-
@marasma said:
Non fate troppo affidamento alla barretta di questo tempo.. L'aggiornamento di Pr è iniziato solo il 9 gennaio..
Infatti la barretta cambia ogni 5 minuti.
-