- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Google - tempi indicizzazione sito
-
Google - tempi indicizzazione sito
Ciao a tutti.
Secondo voi quanto tempo impiega google ad indicizzare un sito con circa 22.300 pagine?Grazie.
-
dipende dall'importanza attribuita da google, suppongo
quindi dal numero di accessi dai risultati del motore di ricerca, il numero di backlink e la loro importanza
-
@MaXeR said:
dipende
esatto... 22.000 pagine sono tante... molto dipende anche da come gli farai trovare la strada (schema dei link), per prenderle tutte ci vorrà..
-
Grazie MaXeR
Il fatto è che in poco tempo ha indicizzato circa 8.300 pagine. Ora, nonostante passi regolarmente ogni 3-4 giorni, da qualche mese nessuna pagina aggiunta all'indice. :bho:
-
questo l'ho notato anche io su alcuni siti...
hai, come suggerito da Rinzi, una mappa od una sitemap per segnalare le pagine interne?da quanto è nato il sito (piccola curiosità personale)
-
la sitemap l'hai fatta? magari lo aiuti un pochettino di più a conoscere le tue pagine
-
@MaXeR said:
questo l'ho notato anche io su alcuni siti...
hai, come suggerito da Rinzi, una mappa od una sitemap per segnalare le pagine interne?da quanto è nato il sito (piccola curiosità personale) si, ho inviato la sitemap in formato testo con tutti i link (22.304).
Il sito risiede su un dominio anziano più di sei anni ma i contenuti sono nati circa sei mesi fa.