- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- strumenti per webmaster
-
strumenti per webmaster
ciao a tutti!! oltre a google e a yahoo ci sono altri motori che mettono a disposizioni strumenti come l'inserimento di sitemap/urllist e altro per facilitare l'indicizzazione?
grazie.
-
Ciao Klyde,
se non sbaglio no, neanche Live ancora lo ha
-
@Giorgiotave said:
Ciao Klyde,
se non sbaglio no, neanche Live ancora lo ha
grazie per la risposta.
Sai, mi è stato appena assegnato il valore di pr da google, prima mi ha dato due poi 3 poi 4 e poi è ritornato a 3.....:x (che peccato ci speravo in quel 4) e ho notato una cosa, la mia posizione non è migliorata per niente, ma è sicuro che il pr aiuti un'indicizzazione migliore?
grazie.
-
@klyde said:
ma è sicuro che il pr aiuti un'indicizzazione migliore?
No.
Inoltre quel PR è farlocco, nel senso che la Toolbar non mosta il vero. Ed il vero non lo mostra nessuno
Quindi, lascia perdere il PR
-
@Giorgiotave said:
No.
Inoltre quel PR è farlocco, nel senso che la Toolbar non mosta il vero. Ed il vero non lo mostra nessuno
Quindi, lascia perdere il PR
Sto andando in confusione... ho aspettato tanto che mi venisse attribuito il valore di pr e adesso scopro che non mi serve...
Stavo cercando di capire come mai alcune mie pagine compaiono al primo posto , e addirittura per alcune chiavi occupo sia il primo che il secondo posto , ma poi per il resto buio assoluto!!! come può essere tutta questa differenza all'interno dello stesso sito?
-
@klyde said:
Sto andando in confusione... ho aspettato tanto che mi venisse attribuito il valore di pr e adesso scopro che non mi serve...
Posso capire ma è così, lascialo perdere.
La colpa di questo non è vostra ma nostra, che non siamo in grado di divulgare una cultura Seo più corretta.
Sarei per fare un post in rilievo con tutte le cose da smitizzare per i SEO
@klyde said:
Stavo cercando di capire come mai alcune mie pagine compaiono al primo posto , e addirittura per alcune chiavi occupo sia il primo che il secondo posto , ma poi per il resto buio assoluto!!! come può essere tutta questa differenza all'interno dello stesso sito?
Ovvio, dipende dalle chiavi e da quanti/quali/come backlink hai.
Se un sito ti linka con la Chiave: Ciao Roma, tu con quelle chiavi sali nei motori
-
@Giorgiotave said:
Posso capire ma è così, lascialo perdere.
La colpa di questo non è vostra ma nostra, che non siamo in grado di divulgare una cultura Seo più corretta.
Sarei per fare un post in rilievo con tutte le cose da smitizzare per i SEO
Ovvio, dipende dalle chiavi e da quanti/quali/come backlink hai.
Se un sito ti linka con la Chiave: Ciao Roma, tu con quelle chiavi sali nei motori
grazie