- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- sono troppo contento.. :)
-
sono troppo contento.. :)
volevo condividere con voi un piccolo risultato che ho raggiunto e che mi rende molto felice.
un mese fa ho avuto la fissa di volermi posizionare per una key molto competitiva. Beh ho lavorato sodo, ho usato tutto quello che un SEO poteva usare... e oggi sono al primo posto su google
Giorgio, prometto che non apro più questi topic
-
Scusa ma sono curioso, qual e' la KeyWord con cui ti posso trovare?
E dacci qualche dritta per poter piazzare anche le nosrte ai primi posti di Google...
-
@domenico.biancardi said:
volevo condividere con voi un piccolo risultato che ho raggiunto e che mi rende molto felice.
un mese fa ho avuto la fissa di volermi posizionare per una key molto competitiva. Beh ho lavorato sodo, ho usato tutto quello che un SEO poteva usare... e oggi sono al primo posto su google
Giorgio, prometto che non apro più questi topic
beh...complimenti
però... a questo punto.... parlaci un pò di questo "ho lavorato sodo"
anche a grandi linee....
-
la key preferisco non dirla... ma ha che fare con il mondo della musica e come sapete è un mondo vasto su internet. Le tecniche che ho utilizzato sono svariate. E' difficile dirle con un post, dai link Search Engine Friendly a molti contenuti ed articoli pubblicati su blog più o meno rilevanti... appena torno dall'ufficio vedrò di scrivere qualcosa di più
-
la key preferisco non dirla... ma ha che fare con il mondo della musica e come sapete è un mondo vasto su internet. Le tecniche che ho utilizzato sono svariate. E' difficile dirle con un post, dai link Search Engine Friendly a molti contenuti ed articoli pubblicati su blog più o meno rilevanti... appena torno dall'ufficio vedrò di scrivere qualcosa di più
ottimo
-
Attendiamo tue notizie... Grazie in anticipo!!!
-
... appena torno dall'ufficio vedrò di scrivere qualcosa di più
Attendiamo ansiosi
-
Ciao, complimenti... in attesa delle 'dritte' di Domenico, qualcuno può dirmi qualcosa in più sui link Search Engine Friendly ? Grazie!
-
la key preferisco non dirla:)
Perchè questi misteri???
-
@eberry said:
Ciao, complimenti... in attesa delle 'dritte' di Domenico, qualcuno può dirmi qualcosa in più sui link Search Engine Friendly ? Grazie!
con link "search engine friendly" penso che si possano intendere due cose:- l'anchor text del link
- il nome del file che viene linkatoPoniamo che la kw che vogliamo posizionare sia "borse in pelle artigianali".
Dopo aver costruito una pagina ad hoc primaria che spieghi nel dettaglio il mio prodotto, sarà assolutamente preferibile (per l'utente in primis, ma ovviamente anche per i MDR) strutturare i link (inbound e outbound) che puntano a questa pagina nel modo seguente:
<a href="borse-pelle-artigianali.php">Borse in pelle artigianali</a>
piuttosto che
<a href="prod.php?cat=1">visualizza i prodotti</a>
-
Grazie 18
-
domenico son contento dei buoni risultati, e ogni tanto va bene anche "bullarsi" qui
ma se non ci dici qualcosa su quello che hai fatto diventa un post abbastanza inutile e soprattutto off topic
ergo, attendiamo tutti qualche info in piú (anche considerazioni del tipo "ho fatto 1000 cose, ma secondo me la cosa piú importante é stata...").
-
Visto che è stato aperto questo thread mi sento il dovere di ringraziare tutti voi per il supporto che avete fornito in questo forum.
Il mio sito era stato penalizzato (dalla prima alla 17esmima pagina) vedi questo thread ma grazie al vostro supporto sono riuscito a ripristinare (anche se la situazione è ancora in assestamento) la situazione iniziale.
Grazie ancora a tutti e a Giorgio che ha creato questa isola felice per i webmaster!
-
@must said:
domenico son contento dei buoni risultati, e ogni tanto va bene anche "bullarsi" qui
ma se non ci dici qualcosa su quello che hai fatto diventa un post abbastanza inutile e soprattutto off topic
ergo, attendiamo tutti qualche info in piú (anche considerazioni del tipo "ho fatto 1000 cose, ma secondo me la cosa piú importante é stata...").
non nn voleva essere un topic da bullo in fatti per questo motivo non voglio dire la chiave. ovvio che faro molte considerazioni solo che stamattina a lavoro mi stanno un po' con il fiato sul collo e in più devo fare l'indicizzazione di due siti che proprio non mi va giù
-
non nn voleva essere un topic da bullo in fatti per questo motivo non voglio dire la chiave. ovvio che faro molte considerazioni solo che stamattina a lavoro mi stanno un po' con il fiato sul collo e in più devo fare l'indicizzazione di due siti che proprio non mi va giù
Ok, allora aspettiamo
-
non nn voleva essere un topic da bullo in fatti per questo motivo non voglio dire la chiave(
Se la chiave è "WEB" a noi apparte capire meglio la funzionalità del motore non è che ci può interessare molto se sei primo o secondo o ultimo non so se mi sono spiegato.
E' solo per capire sia la competitività della chiave e cosa hai fatto per arrivare li.
Tutto qui...semplice no??
Aspettiamo fiduciosi...
-
Ciao Domenico,
Io e Il_Rappo ci chiedevamo se la chiave riguarda il sito in firma oppure no?