• User Attivo

    il mio sito ha avuto degli aggiornamenti alle pagine interne mentre la home rimane con PR 3 invariato, la cosa strana che mi sono persa nelle serp di GG con parole chiavi tiopo scuola dell'infanzia o scuola materna risultavo in prima pagina o mi ritrovo in terza o quarta, mentre con le maggiori directory o motori ho guadagnato posizioni quancuno sa spiegarmi cosa succede? grazie
    p.s. non l'ho ancora fatto buan anno a tutti i frequentatori del forum e un particolare ringraziamento agli ideatori e gestori dello stesso ciaooo...


  • Community Manager

    @scuolatangram said:

    p.s. non l'ho ancora fatto buan anno a tutti i frequentatori del forum e un particolare ringraziamento agli ideatori e gestori dello stesso ciaooo...

    Ma grazie 🙂

    In questo periodo c'è stato un ricalcolo che non ha niente a che fare con il PR (quando fanno l'aggiornamento del PR non c'è nessuna modifica alle Serp, ma solo alla Toolbar ;)).

    Può essere che sei scesa per il ricalcolo.

    Allora, se tra 3-4 settimane non risali, vuol dire che devi iniziare ad aumentare la link popularity con la chiave che ti interessa 🙂


  • User Attivo

    sembra essersi sistemato tutto, infatti, da due giorni ho recuperato pienamente le vecchie posizioni di GG con un leggero miglioramento del PR nelle pagine interne


  • User

    cosa intendi per "leggero" miglioramento ?


  • User Attivo

    Noto ancora stamattina stranezze sul PR su alcune pagine interne di un mio sito.

    Potrebbe essere solo un aggiustamento pero'...


  • User Attivo

    @Atlapur11 said:

    cosa intendi per "leggero" miglioramento ?

    intendevo solo evidenziare che rispetto all'ultimo aggiornamento del PR avvenuto circa 5-6 mesi fà, con questo nuovo aggiornamento ho acquistato PR 2 🙂 sulle pagine interne che erano a 0, mentre è restato inviariato quello sulla homa a PR 3, la cosa anoma che non capisco perchè alcune pagine interne sono rimaste ancora a 0:x


  • User Attivo

    @scuolatangram said:

    ... mentre è restato inviariato quello sulla homa a PR 3, la cosa anoma che non capisco perchè alcune pagine interne sono rimaste ancora a 0:x
    Forse... (ripeto, forse)
    Google sta cambiando modalità per l'update della Toolbar...
    Aggiorna il PR prendendo in considerazione URL x URL con comodo e senza stress... 😄


  • User Attivo

    @Karapoto said:

    Nulla, ma da quì a 3 settimane dovrebbe compiersi.
    3 settimane non è troppo?Mi sembra vada già avanti da 2 comunque


  • User

    @Giorgiotave said:

    Ma grazie 🙂

    In questo periodo c'è stato un ricalcolo che non ha niente a che fare con il PR (quando fanno l'aggiornamento del PR non c'è nessuna modifica alle Serp, ma solo alla Toolbar ;)).

    Può essere che sei scesa per il ricalcolo.

    Allora, se tra 3-4 settimane non risali, vuol dire che devi iniziare ad aumentare la link popularity con la chiave che ti interessa 🙂

    Giorginooooooooooo ....
    noto sempre più spesso che intervieni alle discussioni quando qualche fanciulla ti fa dei complimenti....
    quasi quasi mi reiscrivo con un bel nome femminile e ammicco pure così partecipi di più ai post (si sentiva la tua mancanza in questo...)


  • User Attivo

    @mchgrg said:

    Giorginooooooooooo ....
    noto sempre più spesso che intervieni alle discussioni quando qualche fanciulla ti fa dei complimenti....
    quasi quasi mi reiscrivo con un bel nome femminile e ammicco pure così partecipi di più ai post (si sentiva la tua mancanza in questo...)

    pur apprezzando l'invio a giorgio a partecipare di più ai post credo che le tue affermazioni :mmm: siano un pò fuori luogo :bho: .
    personalmente non credo assolutamente che giorgio abbia bisogno di queste cose..


  • Super User

    @scuolatangram said:

    intendevo solo evidenziare che rispetto all'ultimo aggiornamento del PR avvenuto circa 5-6 mesi fà, con questo nuovo aggiornamento ho acquistato PR 2 🙂 sulle pagine interne che erano a 0, mentre è restato inviariato quello sulla homa a PR 3, la cosa anoma che non capisco perchè alcune pagine interne sono rimaste ancora a 0:x
    idem, accade anche ad alcune pagiene del mio sito :mmm: ... ma la barretta verde serve solo come "operazione marcketing", l'importante è che il pr, quello vero ci sia ...