-
Sicuro che il pr2 non fosse quello precedente all'ultimo export?
Anch'io su alcuni dc ho pr2, ma è una vita che lo trovo, l'ultimo export non si è mai del tutto fermato.
-
-
In effetti mi sa che quello era quello dell'ultimo export. Quindi devo pensare che il mio PR rimarra a 4 giusto?
-
@must said:
http://www.mattcutts.com/blog/infrastructure-status-january-2007/
Un riassuntino in italiano?
-
@maxmin said:
Un riassuntino in italiano?
riassuntino qui: http://seo.nicolariva.it/google-novita-di-gennaio/259/
-
@eLLeGi said:
riassuntino qui: http://seo.nicolariva.it/google-novita-di-gennaio/259/
Che rapidità, grazie.:)
-
a oggi comunque mi sembra che la toolbar non dia ancora il pr aggiornato, o mi sbaglio?
-
L'aggiornamento pare quasi finito per i siti più vecchi.
Ora sto aspettando per quelli più giovani, vediamo come ragiona google
-
Mah .... Seochat mi da il forum gt a PR 6.... tutti i dc.
-
il mio sito ha avuto degli aggiornamenti alle pagine interne mentre la home rimane con PR 3 invariato, la cosa strana che mi sono persa nelle serp di GG con parole chiavi tiopo scuola dell'infanzia o scuola materna risultavo in prima pagina o mi ritrovo in terza o quarta, mentre con le maggiori directory o motori ho guadagnato posizioni quancuno sa spiegarmi cosa succede? grazie
p.s. non l'ho ancora fatto buan anno a tutti i frequentatori del forum e un particolare ringraziamento agli ideatori e gestori dello stesso ciaooo...
-
@scuolatangram said:
p.s. non l'ho ancora fatto buan anno a tutti i frequentatori del forum e un particolare ringraziamento agli ideatori e gestori dello stesso ciaooo...
Ma grazie
In questo periodo c'è stato un ricalcolo che non ha niente a che fare con il PR (quando fanno l'aggiornamento del PR non c'è nessuna modifica alle Serp, ma solo alla Toolbar ;)).
Può essere che sei scesa per il ricalcolo.
Allora, se tra 3-4 settimane non risali, vuol dire che devi iniziare ad aumentare la link popularity con la chiave che ti interessa
-
sembra essersi sistemato tutto, infatti, da due giorni ho recuperato pienamente le vecchie posizioni di GG con un leggero miglioramento del PR nelle pagine interne
-
cosa intendi per "leggero" miglioramento ?
-
Noto ancora stamattina stranezze sul PR su alcune pagine interne di un mio sito.
Potrebbe essere solo un aggiustamento pero'...
-
@Atlapur11 said:
cosa intendi per "leggero" miglioramento ?
intendevo solo evidenziare che rispetto all'ultimo aggiornamento del PR avvenuto circa 5-6 mesi fà, con questo nuovo aggiornamento ho acquistato PR 2 sulle pagine interne che erano a 0, mentre è restato inviariato quello sulla homa a PR 3, la cosa anoma che non capisco perchè alcune pagine interne sono rimaste ancora a 0:x
-
@scuolatangram said:
... mentre è restato inviariato quello sulla homa a PR 3, la cosa anoma che non capisco perchè alcune pagine interne sono rimaste ancora a 0:x
Forse... (ripeto, forse)
Google sta cambiando modalità per l'update della Toolbar...
Aggiorna il PR prendendo in considerazione URL x URL con comodo e senza stress...
-
@Karapoto said:
Nulla, ma da quì a 3 settimane dovrebbe compiersi.
3 settimane non è troppo?Mi sembra vada già avanti da 2 comunque
-
@Giorgiotave said:
Ma grazie
In questo periodo c'è stato un ricalcolo che non ha niente a che fare con il PR (quando fanno l'aggiornamento del PR non c'è nessuna modifica alle Serp, ma solo alla Toolbar ;)).
Può essere che sei scesa per il ricalcolo.
Allora, se tra 3-4 settimane non risali, vuol dire che devi iniziare ad aumentare la link popularity con la chiave che ti interessa
Giorginooooooooooo ....
noto sempre più spesso che intervieni alle discussioni quando qualche fanciulla ti fa dei complimenti....
quasi quasi mi reiscrivo con un bel nome femminile e ammicco pure così partecipi di più ai post (si sentiva la tua mancanza in questo...)
-
@mchgrg said:
Giorginooooooooooo ....
noto sempre più spesso che intervieni alle discussioni quando qualche fanciulla ti fa dei complimenti....
quasi quasi mi reiscrivo con un bel nome femminile e ammicco pure così partecipi di più ai post (si sentiva la tua mancanza in questo...)pur apprezzando l'invio a giorgio a partecipare di più ai post credo che le tue affermazioni siano un pò fuori luogo :bho: .
personalmente non credo assolutamente che giorgio abbia bisogno di queste cose..
-
@scuolatangram said:
intendevo solo evidenziare che rispetto all'ultimo aggiornamento del PR avvenuto circa 5-6 mesi fà, con questo nuovo aggiornamento ho acquistato PR 2 sulle pagine interne che erano a 0, mentre è restato inviariato quello sulla homa a PR 3, la cosa anoma che non capisco perchè alcune pagine interne sono rimaste ancora a 0:x
idem, accade anche ad alcune pagiene del mio sito ... ma la barretta verde serve solo come "operazione marcketing", l'importante è che il pr, quello vero ci sia ...