- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- google starebbe bannando i conti adsense utilizzati su troppi siti?
-
google starebbe bannando i conti adsense utilizzati su troppi siti?
ho letto che sembra che google stia bannando conti adsense se utilizzati su troppi siti, immagino che, se la notizia fosse vera, l'azione sia finalizzata a limitare la creazione di siti nicchia fatti appositamente per adsense, soprattutto quelli creati da software automatici tipo nichecreator, trafficequalizer, ecc. ecc.
qualcuno ha avuto notizia di questo? se fosse vero, quale sarebbe il numero limite di siti nei quali utilizzare lo stesso codice publisher?
-
Ma soprattutto, che senso avrebbe un simile ban?
Tanto varrebbe, per GG, bannare semplicemente i "siti nicchia", indipendentemente dal fatto che usino o meno adsense.
-
Il mio codice lo uso su sei siti, allora mi banneranno?
Sono siti veri.
-
@paolo said:
l'azione sia finalizzata a limitare la creazione di siti nicchia fatti appositamente per adsense, soprattutto quelli creati da software automatici tipo nichecreator, trafficequalizer, ecc. ecc.
la chiave sarebbe questa che ho citato, pero' non ho conferme sulla notizia, solo una voce
-
Conosci gente che lavora in Google?
Perchè credo qualsiasi voce non arrivi da lì sia sempre la solita leggenda...
-
Diciamo che principalmente analizzano quanto si guadagna da quanti siti...
a volte se sono tanti intervengono, ma sapevo che facevano solo delle restrizioni, nulla di totale...
( le leggende di google non sono mai vere...sono verissime...)
-
@rockaffe said:
Conosci gente che lavora in Google?
Perchè credo qualsiasi voce non arrivi da lì sia sempre la solita leggenda...Aggiungo che su queste cose non ci saranno mai comunicazioni ufficiali.
Sai che penso, che bannino quelli che fanno siti a raffica fatti per Adsense, quelli che non hai neanche la possibilità di uscire dal sito se non con un Adsense
-
@Deanna said:
Il mio codice lo uso su sei siti, allora mi banneranno?
Sono siti veri.
Non credo per 6 siti reali, anche perché sarebbe soprattutto controproducente per Google stessa che con i banner guadagna tantissimo (a noi danno solo le briciole).
Credo (spero) che si riferisca a quei siti che sono solo link pubblicitari, anche se lì, più che adsense io bannerei proprio il sito (che rottura quando fai una ricerca su Google e ti trovi uno di questi siti pieni zeppi di link ed AdSense)