- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- qualcuno può aiutarmi x 1 chat?
-
Versione di IPB?
-
Ti sposto nella sezione PHP cocco2 (Benvenuto nel Forum).
Giorgio
-
@probid said:
Versione di IPB?
e che ne sò?
mica son esperto
chiedo aiuto a voi, xchè io non so manco cos'è il IPB
x me potrebbe essere anche 1 piatto di pasta...
quello che ho scritto "(è programmato in PHP la IPB (la board che utilizza) è scritta in PHP)" me lo son fatto dire.... ma non so che sia.... e spero pure che sia giusto....
sò solo che il forum si trova su forumfree
aiutatemi vi prego
e grazie x il benvenuto
-
Scusami, ma su invisionize.com non ci sono già delle chat pronte per essere implementate in invision?
Poi. sei sicuro che sia una buona idea? la chat ti ruberà utenti al forum con la differenza che il forum è indicizzato dai motori di ricerca, la chat no.
Personalmente non metterei mai una chat su un mio forum.
-
@Bamse said:
Scusami, ma su invisionize.com non ci sono già delle chat pronte per essere implementate in invision?
Poi. sei sicuro che sia una buona idea? la chat ti ruberà utenti al forum con la differenza che il forum è indicizzato dai motori di ricerca, la chat no.
mi state facendo venì dei dubbi su che fare.... :bho:
-
http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-per-il-tuo-sito/25465-visite-da-google.html
inserisci il seguente codice tra i tag <head> e </head> delle tue pagine, naturalmente senza le virgolette :):
" <META NAME="Robots" Content="all, index, follow"> "
il visitatore che dicevi sopra è MSN
dammi il nome del tuo sito che ti linko
ciao
-
@Bamse said:
ma io la chat la voglio mettere nella hom page su forumfree..... cioè non ruberà utenti, anzi.... e questo perchè la chat la voglio mettere nel forum... cioè incassata al suo interno... della home page
-
Se non è offerta da forumfree,non puoi in quanto non puoi accedere allo spazio web.
-
- su forum free non credo che tu sia autorizzato ad installare una chat;
- se i tuoi utenti vanno in chat, anche se ci accedono dal tuo forum, avrai un forum deserto ed i lettori in chat;
- quando gli spider dei motori di ricerca passeranno troveranno il forum vuoto perchè gli utenti sono invisibili in chat per cui non promuoveranno il sito;
-
@Bamse said:
- su forum free non credo che tu sia autorizzato ad installare una chat;
- se i tuoi utenti vanno in chat, anche se ci accedono dal tuo forum, avrai un forum deserto ed i lettori in chat;
- quando gli spider dei motori di ricerca passeranno troveranno il forum vuoto perchè gli utenti sono invisibili in chat per cui non promuoveranno il sito;
io al momento ho 1 tag board sul forum, anche quella ruba utenti? è sulla home page
-
a che ci siamo, potete aiutarmi x questo?