- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- [Mod vBulletin] Richiedi di moderare quest'area
-
Ho provato lo script su vB 3.6.4,ma in verify.php appare il seguente errore:
Unable to add cookies, header already sent.
File: /home/virtual/site44/fst/var/www/html/forum/verify.php
Line: 2Molto buona come idea cmq...complimenti!
-
@probid said:
Ho provato lo script su vB 3.6.4,ma in verify.php appare il seguente errore
Succede solo quando il verify viene richiamato da un utente non loggato, infatti scrivevo:
@Giorgiotave said:
- gestione del file verify.php nel caso in cui un utente non loggato o spider tenta di accedervi (attualmente lancia un errore di vB quando non si riesce a settare il cookie)
Proprio quell'errore che riporti
Prova a loggarti nel tuo forum e poi aprire il verify.php, ti da lo stesso errore?
Molto buona come idea cmq...complimenti!
Grazie! Ne abbiamo ancora così, basta trovare 3-4 che partecipano...sono sicuro che ci divertiremo un sacco nei prossimi mesi
-
Anche da loggato,stesso errore
-
@probid: quando clicchi su richiedi di moderare la mod va a cercare un cookie per l'url http:// risorse-online
mentre noi siamo loggati tramite http://www risorse-onlineprova a cambiare nella mod aggiungendo il www
-
@phpone said:
@probid: quando clicchi su richiedi di moderare la mod va a cercare un cookie per l'url http:// risorse-online
mentre noi siamo loggati tramite http://www risorse-onlineprova a cambiare nella mod aggiungendo il www
Non va lo stesso...
-
Ho fatto le modifiche su due forum diversi, incredibile
scusa se ti faccio questa domanda banale, puoi controllare di aver seguito tutti i punti e di non aver diversificato qualcosa? (anche lo spostamento di una variabile, cartella, ect ect).
-
Ho creato un file, non protetto per ora, che legge gli username che hanno fatto richiesta e, cliccando sul profilo, mostra tutta la richiesta.
Metto il codice, ma attenzione, ovviamente è molto personale e quindi dovete stare attenti quando lo inserite che le variabili siano uguali alle vostre:
[php]
<?php
include("config.inc.php"); //Contiene i dati di accesso al database
include("connection.php"); //Effettua la connessione al database$query = "SELECT * FROM VBRM_question WHERE username!=''"; $risultati= mysql_query($query);
$conta=0;
while($tmp = mysql_fetch_assoc($risultati))
{
$threadrow = $tmp;
$conta++;
$target1=$tmp["title"];
$replycount=$tmp["replycount"];$username = $tmp['username']; $srgForum = $tmp['srgForum']; $nome = $tmp['nome']; $cognome = $tmp['cognome']; $email = $tmp['email']; $numCel = $tmp['numCel']; $sitoWeb = $tmp['sitoWeb']; $esperienzaTec = $tmp['esperienzaTec']; $regoleUser = $tmp['regoleUser']; $regoleMod = $tmp['regoleMod']; $bestPost = $tmp['bestPost']; $esperienzaMod = $tmp['esperienzaMod']; $attivitaWeb = $tmp['attivitaWeb']; $motivazioni = $tmp['motivazioni']; $tempoADisposizione = $tmp['tempoADisposizione']; $flame = $tmp['flame']; $lagotrasparente = $tmp['lagotrasparente']; $note = $tmp['note']; $autorizzazione = $tmp['autorizzazione']; echo"<a href=\"?us=$username\">$username</a><br>"; } if($us!=""){ $query = "SELECT * FROM VBRM_question WHERE username='$us'"; $risultati= mysql_query($query);
$conta=0;
while($tmp = mysql_fetch_assoc($risultati))
{
$threadrow = $tmp;
$conta++;
$target1=$tmp["title"];
$replycount=$tmp["replycount"];$username = $tmp['username']; $srgForum = $tmp['srgForum']; $nome = $tmp['nome']; $cognome = $tmp['cognome']; $email = $tmp['email']; $numCel = $tmp['numCel']; $sitoWeb = $tmp['sitoWeb']; $esperienzaTec = $tmp['esperienzaTec']; $regoleUser = $tmp['regoleUser']; $regoleMod = $tmp['regoleMod']; $bestPost = $tmp['bestPost']; $esperienzaMod = $tmp['esperienzaMod']; $attivitaWeb = $tmp['attivitaWeb']; $motivazioni = $tmp['motivazioni']; $tempoADisposizione = $tmp['tempoADisposizione']; $flame = $tmp['flame']; $lagotrasparente = $tmp['lagotrasparente']; $note = $tmp['note']; $autorizzazione = $tmp['autorizzazione']; echo"<br><br> <a href=\"http://www.giorgiotave.it/forum/members/$us.html\">$us</a> ha richiesto di diventare moderatore del Forum GT<br><br> <b>Username:</b> $us<br><br> <b>Nome:</b> $nome<br><br> <b>Cognome:</b> $cognome<br><br> <b>Forum Rischiesto:</b> $srgForum<br><br> <b>Email:</b> $email<br><br> <b>Tel:</b> $numCel<br><br> <b>Sito:</b> $sitoWeb<br><br> <b>Esperienza tecnica:</b> $esperienzaTec<br><br> <b>Che regole dovrebbero avere gli utenti:</b> $regoleUser<br><br> <b>Considerazioni su come miglioreresti il regolamento [generale e specifico]:</b> $regoleMod<br><br> <b>Quali sono i post che meglio ti rappresentano (Max 3):</b> $bestPost<br><br> <b>Riporta altre eventuali esperienze di moderazione:</b> $esperienzaMod<br><br> <b>Altre attività svolte sul o in ambito web:</b> $attivitaWeb<br><br> <b>Perchè vuoi moderare questo forum?:</b> $motivazioni<br><br> <b>Quanto tempo avresti a disposizione per la moderazione?:</b> $tempoADisposizione<br><br> <b>Come ti senti di commentare questo concetto di flame?:</b> $flame<br><br> <b>Qual'è la tua interpretazione del Lago Trasparente e della Grande Famiglia GT?:</b> $lagotrasparente<br><br> <b>Ulteriori note:</b> $note<br><br> <b>Autorizza il trattamento dei dati personali in base alle caratteristiche della legge n° 196/2003 sulla privacy?*:</b> $autorizzazione<br><br> "; } }else{ echo"clicca sul profilo per vederlo"; }
?>[/php]
Appena avremo altre modifiche, upperò i file nuovi e modificati
-
vedo qualche errorino.....
vbmenu_register is not defined in verify.php (line 142)vbmenu_register is not defined in verify.php (line 145)
vBulletin_init is not defined in verify.php (line 307)
is_ie is not defined in gal_popup.js (line 46)
-
Ciao phpone,
io non sono un grande programmatore (anzi :D), quindi sarà pieno di errori nelle parti curate da me
Puoi dirmi esattamente dove hai l'errore?
Il verify.php lo metti nella root del forum?Giorgio
-
@Giorgiotave said:
io non sono un grande programmatore (anzi :D) sei un programmatore quanto lo sono io XD
comunque quelli sono errori che riscontro qui' (sul forum GT) con la consolle degli errori.....
riferendomi a questo forum:
- metterei dei requisiti per diventare moderatore (oppure sono liberi i posti per i moderatori?)
- specificherei qual'e' questo trattamento dei dati personali
Autorizza il trattamento dei dati personali in base alle caratteristiche della legge n° 196/2003 sulla privacy?*:
-
Azzardo un consiglio: il bottone "Richiedi di Moderare quest'Area" starebbe bene dentro il menu Strumenti Forum.
-
Aggiungendo
<form enctype="text/plain" accept-charset="utf-8" charset="utf-8" action="http://www.giorgiotave.it/forum/verify.php" method="post" id="checkUser">
dici che cambia l'ouput?
-
Salve ragazzi,
l'unico problema che ho riscontrato è quando nelle richieste ci sono gli apici. Da errore
-
Ciao ragazzi,
direi di avere seguito tutto alla lettera, eppure il risultato è questo:
Invalid Action SpecifiedIdee?
Ciao
Stefano
-
Sei loggato quando fai la richiesta?
-
Si si.
Hanno provato anche altri utenti.
Stesso risultato.Ciao
Stefano
-
Ciao ragazzi,
posso fare qualcosa per capire cosa ho sbagliato?
vi copio/incollo qualche codice?Ciao
Stefano
-
Forse c'entra questo:
http://www.giorgiotave.it/forum/vbulletin/40542-allegati-bloccati-anche-per-ladministrator.html#post278799La mia diagnostica è un gran caos!
Ciao
Stefano
-
Ciao ragazzi,
ho appena aggiornato alla versione 3.6.7
il risultato non cambia: Invalid Action SpecifiedDovevo forse installare i files php in una cartella diversa?
Ciao
Stefano
-
Ciao Stefano,
credo di aver capito cosa non va
Quando io clicco sul form va su inlinemod.php. che è un form aperto prima del tuo e non chiuso con il tag.
Ma quel form richiede di essere aperto per permettere ai mod di selezionare i thread.
Puoi inserire il modulo di richiesta moderazione prima dell'apertura dell'altro form?