- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Bing - errore
-
@mirkomassarutto sembra di si
-
Confermo ho guardato il tuo codice.
Farei un test creando la pagina identica e facendo un test usando indexnow...
Poi togli pian piano elementi per semplificare.
Qualcuno in rete dice di aver risolto rimuovendo dei plugin... Pare sia collegato a yoast
1 Risposta -
@mirkomassarutto quindi pensi possa essere lo stesso yoastseo? da qualche giorno si è azzerato anche analitics, sono passato ad yoast da una decina di giorni, prima avevo All in One SEO
1 Risposta -
@mastertest Da quello che vedo in giro potrebbe essere un conflitto con altri plugin... sicuramente stamane ho notato qualcosa che non va.. almeno nella description dell'opengraph... per la tua home
1 Risposta -
@mirkomassarutto dal 27settembre, praticamente si è azzerato anche analitics...zero totale, non vede neanche quelli on-line in tempo reale,
secondo te quale plug-in genera ho a generatoquesto tipo di codice?
avevo acquistato ed installato anche WpRocket, questo avrebbe potuto causare tutto questo caos?
grazie
-
mmm tutto possiblie. hai installato tutti i plugin insieme? prova a disabilitarli uno alla volta
1 Risposta -
@mirkomassarutto ho appena ripubblicato un articolo e sembra analitics che lo stia tracciando, ma sembra che il sito sia sparito dai motori di ricerca, forse perchè non avevo importato i parametri all one seo verso il nuovo yostseo, ma insomma, nei prossimi giorni vedremo.
-
@mastertest ha detto in Bing - errore:
parametri
su google di pagine ne hai 5890 .. e direi che ti hanno bucato!!!
fatti una ricerca in google con "site:nomesito.it"
1 Risposta -
@mirkomassarutto ho ripulito il tutto e segnalato il sito compreso tutte le sitemap,
pensate possa essere sufficiente? devo solo aspettare?
oppure devo fare altre operazioni?
grazie
-
Beh ovvio che ora attendi.
Poi sempre occhio.. se usi WP il buco è dietro l'angolo "stay updatet"..
insomma aggiorna appena puoi
1 Risposta -
@mirkomassarutto si ho aggiornato tutto quello che c'era da aggiornare,
secondo te quanti giorni potrebbero passare?