- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Bing ha smesso di indicizzare il mio sito
-
@mastertest Capisco. E quale sarebbe il sito in questione?
1 Risposta -
1 Risposta -
@mastertest ha detto in Bing ha smesso di indicizzare il mio sito:
Cosa vedi dalla sezione "Esplora Siti" dal tuo profilo di webmaster di bing?
2 Risposte -
@kyle46 mi da nessun dato disponibile, e negli ultimi dati indicizzati, risultano nel 2010
-
@mastertest ha detto in Bing ha smesso di indicizzare il mio sito:
secondo voi cosa può essere successo?
Hai cambiato il sito ha www. a senza www. o similare?
E' normale che hai le categorie in noindex e in alcune di queste mancano le immagini? Queste vuota "TRUCCHI MAC & GUIDE", qui "ERRORI DI WINDOWS" le immagini rotte.
1 Risposta -
@sermatica si in effetti qualche mesetto fa il sito è stato bucato, ma adesso è tutto ok, sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa
-
@kyle46 ciao, in esplora siti, se vado alla voce (Filtra per : URL con Malware)
compaiono circa 1000 link, ma in realtà il problema è stato risolto oltre 3 mesi fa, come posso far analizzare di nuovo tutti questi file ? e perchè li legge ancora così.può essere stata questa la causo per il quale non mi sta indicizzando più il sito?
1 Risposta -
@mastertest Sicuramente! Perché non provi a re-indicizzare almeno una URl dalla sezione "Non Malware" facendo click su Richiedi Indicizzazione? "Se hai risolto il problema, allora vuol dire che Bing non sta altro che aspettando un aggiornamento da parte tua".
ps: non ho link su questa sezione, e in realtà non so nemmeno se esiste il relativo pulsante di indicizzazione. Provare non nuoce!
1 Risposta -
@kyle46 si puoi richiedere l'indicizzazione del link, ma 10 al giorno, e considerando che sono oltre mille capisci bene che la vedo molto dura.
1 Risposta -
@mastertest Beh, per me non è mai stato un problema!
Io, comunque, ti ho solo suggerito di inviarne una sola. In modo tale da renderti conto, da un giorno e l'altro, se Bing ti abbia (o meno) indicizzato l'url. "In caso contrario, sarebbe solo un lavoro inutile!".
Post in fase di aggiornamento...