- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Pop-up gdpr non si apre
-
Pop-up gdpr non si apre
Dopo aver configurato il plugi-in compilanz Pro, non funziona il pop-up dei cookies,
funziona solamente nella configurazione guidata di compilanz, premetto che ho già provato con altri temi, e disabilitando anche tutti i plug-in, ho provato le 2 versioni php, 7.3 e 7.4, con l'ultima versione wordpress 5.9, niente non c'è verso.
è capitato già a qualcuno di voi?
grazieil sito in questione è cenestesi (punto) it
1 Risposta -
Ciao,
ho appena risolto un problema simile. Nel mio caso ho dovuto aggiungere il Javascript della privacy nelle esclusioni del plugin della cache. Hai provato a disabilitare la cache dal sito? Hai provato da incognito? Alcuni plugin non visualizzano il banner a chi è loggato.
1 Risposta -
@sermatica si ho provato a disabilitare tutti i plug-in a pulire cache, ma nulla da fare, l'unica rimane la cache da cpanel
1 Risposta -
Tienici aggiornati.
1 Risposta -
@sermatica si in effetti era un'errore piùttosto banale, ci era sfuggito di flaggare l'opzione visualizza banner (incredibile) adesso tutto ok,
invece ho notato che anche nella soluzione pro manca la funzione di (gestione consenso) nei cellulari, dopo aver accettato e meno i cookies, cosa che devi fare successivamente a mano aggiungendo un piccolo css.
grazie comunque