- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Problema annunci automatici
-
Problema annunci automatici
Salve, da qualche settimana sul sito tenacemente.com ho cambiato tema e sono passata da Magazine Pro Theme - StudioPress (mi dava problemi di caricamento su dispositivi mobili) al tema gratuito Neve. Il sito dopo il cambio tema ha aumentato la velocità su dispositivi mobili però all'interno dei singoli articoli non si vedono più gli annunci pubblicitari automatici di Adsense. Preciso che Adsense non mi segnala nessun tipo di problema. Grazie a chi risponderà.
V 1 Risposta -
@giusy-napoli una delle possibili soluzioni è provare ad inserire qualche codice banner in varie posizioni e vedere se almeno li ti compare adsense.
Se così iniziano a comparire le AD allora significa che Google non riesce a trovare spazi div dove inserire i banner.Una vicenda simile mi è capitata con elementor.
I 1 Risposta -
Miglior Risposta
@van-basten adsense non fa vedere i banner sul tuo browser o su tutti?
Mi spiego, va su un e-commerce che sicuramente profila gli utenti e fa pubblicità, ad esempio vestiti e scarpe.
Poi torna sul tuo sito e vedi se quei prodotti ti seguono.
Potrebbe essere che semplicemente non mostra a te i banner, visto che non puoi cliccare non spreca energie.
1 Risposta -
@infermieri-attivi Ciao, infatti questa può essere la risposta! Ho scaricato firefox e li vedo, in tanti mi dicono che li vedono, ma sul mio browser ufficiale niente, vedo spazi bianchi.