- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Le live delle persone di Connect.gt :)
-
Le live delle persone di Connect.gt :)
Salve a tutti
@overclokk prima di tutti, visto che qui ne ho parlato https://connect.gt/topic/247761/le-novità-di-wordpress-5-9/L'idea che è mi è venuta in mente è creare un legame tra alcune persone e connect.gt
Discutiamone pubblicamente.
Vantaggi per le persone:
- possiamo creare una pagina di calendario live dove le persone abilitate possono avvisare della loro live e quindi le persone si possono iscrivere con il promemoria
- possiamo inviare questa pagina ogni volta che viene inviata la newsletter
Altro?
Vantaggi per connect:
- chi fa la live può mettere in descrizione l'invito a partecipare alla community?
- chi fa la live può dirlo all'inizio e alla fine
Insomma troviamo robe di questo tipo
Che ne dite?
2 Risposte -
@giorgiotave Sicuramente per i creator avere un canale in più per raggiungere gli utenti può aiutare e anche per il forum potrebbe contribuire ad aumentare le discussioni su certi temi, per esempio con i tutorial sicuramente possiamo aiutare molte persone.
-
@giorgiotave figata di idea!
Da fruitore, ti posso dire che sarebbe un bel valore aggiunto per connect.gt
-
Un'idea potrebbe essere: "Rubrica GT" (o il nome che si vuole) dove rispondiamo ad alcune domande qui sul forum.
-
Idea molto interessante soprattutto per i creator che come me fanno fatica ad emergere. Avere più persone competenti che magari incuriosite guardano i nostri video e ci danno consigli e commenti può essere utilissimo a tutti i presenti e ai futuri membri della community e magari far nascere ancora più collaborazioni e condivisione di idee a vantaggio di tutti. Win Win è troppo banale come commento?
-
Ottima idea!