• User

    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Cătălin (nome maschile in rumeno).
    Non vivo in Italia, ma i miei genitori sono li.

    Venivo in Italia in estate, in vacanza. In questo modo ho visitato l'Italia circa 12 volte. Ma una parte della mia anima vive ancora in Italia.
    Mi piace ascoltare Toto Cutugno, Al Bano e Celentano, anche se non sono italiano.

    Perché mi sono registrato a questa community?

    Ebbene, mi sono laureato in una facoltà d'informatica a Chișinău, dove ho studiato anche il sviluppo web, e ora lavoro in un'agenzia di SEO nella Moldavia da 2 anni e mezzo. L'azienda è specializzata in link building.

    Ad agosto ho iniziato da solo a fare linkbuilding in Italia, trovando alcuni progetti su alverde.net.

    Ma voglio migliorare tutto ciò che può essere migliorato, per offrire un servizio veramente di qualità, non solo a parole come fa la maggior parte delle agenzie.
    Ecco perché mi sono unito a questa community.
    Voglio acquisire conoscenze e implementarle a beneficio dei miei clienti. Perché il successo di qualsiasi agenzia dipende interamente dal successo dei suoi clienti.

    Da varie fonti ho sentito parlare di questa community dove ci sono persone con una grande esperienza in SEO, come il grande Giorgio Taverniti.😀
    Quindi mi sono unito per fare domande che migliorerà i servizi che offro, ma anche per rispondere alle domande degli altri.

    Vi saluto!👋


    marcocarrieri 1 Risposta
  • User Attivo

    Apro una parentesi e la chiudo subito: mi raccomando, fai in modo che l'attività di "link building" di cui parli, sia fatta nel modo giusto, di utilità per l'utente e non quello che spesso si vede in giro!
    Detto ciò, benvenuto su connect.gt e se punti alla qualità, sei nel posto giusto! 🙂


  • Community Manager

    È bello leggere di queste presentazioni, grazie @Trauma e benvenuto 🙂

    🙂


  • ModSenior

    @trauma ciao e benvenuto nella nostra community... 🙂