• Moderatore

    Quanti anni bisogna avere per usare questo sito?

    @_lucacervellini mmm....18? Ma se ne hai 18 va bene! 🙂 ma soprattutto questo è un posto sicuro dove puoi fare domande e ottenere risposte da professionisti.

    Quindi se ne hai una... SPARALA


  • Moderatore

    @_lucacervellini ha detto in Quanti anni bisogna avere per usare questo sito?:

    olto più lenta, dopodichè andando sul pannello Wi-Fi del mio iPhone con iOS 15.1 mi dice “avviso privacy” questa rete sta bloccando il traffico dns crittografato, i siti web che visiti potrebbero essere visti da altri dispositivi della tua stessa rete (una cosa simile)
    Che cosa vuol dire? Qualcuno sta vedendo i siti che visito?, siccome la rete nonnè i

    Come prima cosa, quando entri in una community come questa è leggere il regolamento e "postare" nel posto più corretto. Ma, prima ancora di farlo, eseguire una ricerca, perchè è molto facile che qualcuno abbia già trattato l'argomento.

    Quindi dopo che hai cercato e non hai trovato nulla, trovi la categoria corretta e poi fai il tuo post 🙂


  • Community Manager

    Ciao Luca,
    ho spostato questa discussione nella sezione Tutto sulla Community.

    Benvenuto su connect.gt

    Le domande le hai poste nelle sezioni giuste. Non siamo un social dove rispondiamo in tempo reale, quindi ci vorrà un po' di tempo.

    Una cosa molto importante non dare risposte alle discussioni dicendo "non so come aiutarti" oppure "mi rispondi alle domande che ho aperto". Ogni discussione è strettamente legata al tema, queste risposte le ho cancellate perché sporcano la discussione.

    Ma nessun problema.

    Ti rispondo ad una delle domande che hai posto, vado 🙂