• User Attivo

    opinioni cta su facebook

    salve, sono rimasto forse un po indietro con i social lo ammetto, ma vorrei chiedere pareri su un post che ho letto, generalizzo per mettere il focus solo sulla CTA che è quella che mi desta dubbi

    Società che commercializza prodotti di arredamento fashion, posta qualcosa del genere: "ieri al @tagleluogo abbiamo presentato la nuova linea disegnata da @tagdeltizio, bla bla cio che rappresenta, bla bla cio che vogliamo, bla bla bla. Se volete saperne di più contattateci. "
    (insieme al post 6 immagini del prodotto e relativi dettagli)

    ora, avreste la cortesia di spiegarmi brevemente, che senso ha scrivere quella roba li , se si può chiamare cta, alla fine del post?

    è normale? è un errore madornale? è una bestialità ? va bene ma migliorabile?

    aggiungo che oltre alla pagina facebook la società ha il suo bel sito istituzionale comprensivo di ecommerce

    Lo chiedo perche io personalmente avrei scritto tutto tranne che quella frase li, che ne so avrei preferito leggere un "vieni sul nostro sito a scoprire tutti i dettagli" piuttosto che mettere proprio il link al prodotto da acquistare, o ad un articolo piu approfondito della cosa, o addirittura avrei dato per scontato che il prodotto fosse spettacolare e avrei chiamato direttamente l'acquisto

    per non parlare del fatto di come tracciare l'eventuale azione dell'utente ( se lo porto al sito traccio, ma con una cta cosi che tracci?)