• User Attivo

    Quando il TARGET di un ADS coincide con un avvenimento/periodo storico

    Ci sono casi in cui - e vanno sfruttati al massimo - il miglior TARGET di un ADS coincide con un determinato avvenimento/periodo storico. In sostanza è l'avvenimento/ periodo storico a determinare il TARGET dell'ADS e non noi.

    Niente più parole chiave, interessi, fascia di età... solamente l'importanza dell'avvenimento/periodo storico avvenuto all'interno di un'area geografica ben circoscritta. Area geografica che - in ambito ADS - può essere intesa sia come area geografica in cui mostrare l'ADS sia come interesse verso una determinata area geografica.

    Ho utilizzato diverse volte questo sistema, sistema a cui ho dato il nome di #LiveTargetingADS. I risultati? Ottimi!

    Video sponsorizzato su FB - ADS ancora in corso

    Pagiana facebook dell'ADS

    screencapture-facebook-DomenicoPacificoReporter-2021-09-11-14_03_50.jpg

    Risultati parziali ADS su ITALIA

    Italia.jpg

    Risultati parziali ADS su 2 città Italiane confinanti

    Città.jpg