- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Quando il TARGET di un ADS coincide con un avvenimento/periodo storico
-
Quando il TARGET di un ADS coincide con un avvenimento/periodo storico
Ci sono casi in cui - e vanno sfruttati al massimo - il miglior TARGET di un ADS coincide con un determinato avvenimento/periodo storico. In sostanza è l'avvenimento/ periodo storico a determinare il TARGET dell'ADS e non noi.
Niente più parole chiave, interessi, fascia di età... solamente l'importanza dell'avvenimento/periodo storico avvenuto all'interno di un'area geografica ben circoscritta. Area geografica che - in ambito ADS - può essere intesa sia come area geografica in cui mostrare l'ADS sia come interesse verso una determinata area geografica.
Ho utilizzato diverse volte questo sistema, sistema a cui ho dato il nome di #LiveTargetingADS. I risultati? Ottimi!
Video sponsorizzato su FB - ADS ancora in corso
Pagiana facebook dell'ADS
Risultati parziali ADS su ITALIA
Risultati parziali ADS su 2 città Italiane confinanti