• User Newbie

Blog/Articoli e chiavi di ricerca

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, mi sono letto un po' di 3d passati ma tra informazioni frammentate e contrastanti preferirei affrontare il tema in un mio 3d.

Voglio iniziare a fare un po' di "self-marketing", ovvero iniziare a scrivere qualche articolo da pubblicare su LinkedIn e su un blog circa le tematiche di mia competenza.
    Vorrei avere un approccio graduale perchè devo capire se fa per me, se ho costanza nello scrivere e tanti altri se; per questo la mia intenzione è fare all'inizio un "lavoro in economia" e se la cosa mi prende investire via via sempre più in strumenti o professionisti esperti di seo.

Per questo chiedo cortesemente se mi potete segnalare degli strumenti gratuiti o a buon mercato che mi supportino nella scelta degli articoli da creare partendo dalla materia.
    Faccio un esempio: se una materia che tratto è la "privacy" come circoscrivo lo specifico tema del mio articolo? Es. "Gestire una richiesta da parte di un interessato in uno studio professionale".

Spero di essermi spiegato bene un ringraziamento a chi vorrà supportarmi.

sermatica 1 Risposta
  • Moderatore

@jolla-0 ha detto in Blog/Articoli e chiavi di ricerca:

Spero di essermi spiegato bene un ringraziamento a chi vorrà supportarmi.

Ciao,
    non ho ben capito. Parliamo di scrivere articoli su Blog con tuo dominio o su Linkedin? Perchè sono due mondi diversi. In cosa sei specializzato e su cosa scriveresti?