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    Quality Score is NOT a component of Ad Rank in #googleads Amy Hebdon

    Google says:
    "We’ll use Quality Score (with capitals) to refer to the Quality Score numbers from 1 to 10 that you see in your account. A lower-case phrase, such as ads quality, will refer to a more nuanced version of quality, much closer to what’s actually used in the auction that determines the position of your search ads... They’re related but far from identical concepts."
    Il punteggio di qualità e la "qualità degli annunci" non sono sinonimi e ognuno viene utilizzato in modo diverso.
    Google ha detto:
    "Useremo il punteggio di qualità (con maiuscole) per fare riferimento ai numeri di punteggio di qualità da 1 a 10 che vedi nel tuo account. Una frase minuscola, come la qualità degli annunci, farà riferimento a una versione più sfumata della qualità, molto più vicina a ciò che viene effettivamente utilizzato nell'asta che determina la posizione dei tuoi annunci di ricerca ... Sono correlati ma tutt'altro che concetti identici.
    QS
    include il CTR previsto, l'esperienza della pagina di destinazione e la pertinenza degli annunci e non è un calcolo in tempo reale.
    Qualità dell'annuncio
    viene assegnato in tempo reale e non include il CTR previsto.
    Ecco dove questa sottile differenza inizia a contano:
    Il mitico QS "sconto / penalità" è proprio questo, un mito, dal momento che QS non passa alle aste di oggi.
    Ottimizzare per QS è una commissione da pazzi e mettere in pausa parole chiave preziose a causa di un QS basso è decisamente rovinoso (ma molti marketer lo fanno!)
    LA QUALITÀ DEGLI ANNUNCI È IMPORTANTE. Influisce direttamente sul grado dell'annuncio, che influisce sulla tua offerta e sul cpc. Ed è correlato con QS.
    Ma LA CORRELAZIONE NON È CAUSALITÀ.
    Questo è un grafico CORRELATION di Wordstream. QS NON "causa" costi di conv inferiori.

    fonte
    https://www.linkedin.com/posts/amyhebdon_googleads-activity-6831583019023892480-pY7c

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