- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Integrare gli annunci di AdSense nella grafica
-
Integrare gli annunci di AdSense nella grafica
Sto parzialmente riprogettando la home del mio sito (in firma) e, per aumentare la visibilità dell'annuncio AdSense pensavo di metterlo così:
http://www.uniaffitti.it/indexProva.php
il problema è che non so se sia lecito tentare di confonderlo graficamente in questo modo, tanto da farlo apparire molto simile a gli altri riquadri vicini.posso? :inso:
-
Penso ke non vai fuori regolamento. In quanto i contenuti nella pagina ci sono e hai sfruttato la tavolozza di google a dovere per integrare il banner al tuo sito
-
va bene... tranquillo
-
@Leon83 said:
Sto parzialmente riprogettando la home del mio sito (in firma) e, per aumentare la visibilità dell'annuncio AdSense pensavo di metterlo così:
http://www.uniaffitti.it/indexProva.php
il problema è che non so se sia lecito tentare di confonderlo graficamente in questo modo, tanto da farlo apparire molto simile a gli altri riquadri vicini.posso? :inso:
Confondere graficamente gli annunci per ottenere maggiori risultati?
Pura teoria !
Se all'utente interessa l'annuncio ci clicca sopra altrimenti no.
Se l'utente ci clicca consapevolmente, è molto probabile che dopo torna sulle tue pagine.
Se l'utente clicca senza rendersi conto che è un annuncio pubblicitario esterno, si scoccerà e molto probabilmente non lo vedrai più.
-
sarà anche teoria ma a me fin'ora ha reso bene
I oti consiglierei di integrare anche la scritta in neretto sopra all'annuncio e di renderla come Annunci goooogle...
Lo so loso, sono spudorato...
-
@Tuonorosso said:
sarà anche teoria ma a me fin'ora ha reso bene
I oti consiglierei di integrare anche la scritta in neretto sopra all'annuncio e di renderla come Annunci goooogle...
Lo so loso, sono spudorato...
Dipende da cosa intendi per "ha reso bene".
Sei sicuro che il metodo sia quello che paga meglio?
-
percentuali sopra il 10 di click mi sembrano accettabili
-
@Tuonorosso said:
percentuali sopra il 10 di click mi sembrano accettabili
Dipende...
Pagina o Insieme di annunci singoli?
-
la percentuale del singolo annuncio monitorato...
-
Buono
Quasi come me con gli annunci in evidenza.