- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Siamo finalmente LIBERI da AMP
-
Ma questa è una notizia meravigliosa, per un Internet Migliore
-
Voglio proprio vedere che succede su query ad alto traffico che proprio sul carosello notizie da mobile (sempre e solo in AMP) facevano strabilioni di click.
Ora, a quando dice Google, non fa più differenza tra AMP e pagine normale se i Core Web Vitals sono soddisfacenti. Ma quel sono soddisfacenti, vuol dire tutto e vuol dire nulla.
Ho sito dal 90% di traffico da AMP per key stracompetitive sul carosello, vediamo che succede.
1 Risposta -
Finalmente una gioia. Mi precipito ad eliminare i riferimenti AMP da un progetto e a vedere che succede.
-
@alessandro-giagnoli io già fatto su chiavi ad altissimo traffico. Per ora sembra tutto ok.
CWV soddisfacenti è chiaro. Devi stare nel percentile positivo.
A 1 Risposta -
Siete dei manipolatori...solo perchè non siete capace di fare i siti in AMP......
1 Risposta -
-
@juanin le amp in cache ti generano ancora traffico immagino, bisogna vedere da domani o quando sarà.
Io amavo le AMP
2 Risposte -
@alessandro-giagnoli io le amo ancora
A 2 Risposte -
@riga75 we love AMP.
Dovremmo farci un adesivo.
-
Ma i caroselli spingono cosi tanto?
Sto finalmente creando un mio sito news e sono curioso di provare a usare questo fantastico formato.
1 Risposta -
@lucamasrepassaro a fiumi.
1 Risposta -
@alessandro-giagnoli avete un plugin da consigliarmi per WP per creare i caroselli? Mentre le "storie di Google" come girano?
1 Risposta -
@lucamasrepassaro io uso questo https://ampforwp.com/ ma se vuoi c'è anche quello ufficiale https://it.wordpress.org/plugins/amp/
-
@juanin alleluja alleluja
-
@alessandro-giagnoli no le vecchie non generano nulla nel mio caso.
-
@lucamasrepassaro non ti serve per stare nei caroselli. Evitalo è un formato inutile.
-
Su Discover sono scomparse le icone AMP dai post
-
@riga75 ha detto in Siamo finalmente LIBERI da AMP:
ti meriti un pollice in giù
1 Risposta -
@juanin ha detto in Siamo finalmente LIBERI da AMP:
@riga75 ha detto in Siamo finalmente LIBERI da AMP:
ti meriti un pollice in giù
ahhahhha
-
@juanin ha detto in Siamo finalmente LIBERI da AMP:
Vedete di seguito nella giornata di oggi ancora accessi al gruppo di pagine AMP nonostante la rimozione sia di ieri.
Ho errori e accessi alle Url Amp anche se sono mesi che l'ho tolto . Google è velocissimo a rilevare i cambiamenti .
1 Risposta